Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immagini supplementi e rifiniture sul booking engine
#11
adesso meglio,
ma ancora problemi, vengono visualizzati tutti gli extra a prescindere dalla camera selezionata ...
luca
#12
(07-03-2014, 04:58 PM)DP014 Ha scritto:
(07-03-2014, 04:51 PM)yellow Ha scritto: ciao Diana,

dovrebbe arrivare nel giro di poche ore un aggiornamento che mette a posto tutto. Ci dovete scusare, ma ieri l'aggiornamento e' partito prima del dovuto per un misunderstanding interno (devo dire per mia responsabilita'): ho detto "ok possiamo andare" riferendomi a un'altra cosa, ed e' stato recepito invece per pubblicare le novita' :| Che non erano state revisionate completametne.

Scusatemi :(
Arriviamo subito a correggere tutto.

PS: Per i quadratoni, Diana, magari inizia a caricare le immagini dei supplementi, lo suggerisco vivamente in modo tale che siano piu' vendibili

Grazie Yellow, nessun problema può succedere anche nelle migliori famiglie!!
Ho fatto la prova a caricare un immagine nella sezione "immagini" ma me la fa abbinare solo ad una camera non ad un extra.. Come si fa?

Le immagini dei supplementi vanno caricate proprio sui supplementi!! Devi andare alla sezione Struttura/Extra/Supplementi, e poi se entri sulla pagina di dettaglio di un supplemento, vedrai che trovi la form per caricare l'immagine (cmq, tenendo conto delle tue considerazioni, stiamo modificando anche l'immagine predefinita, mettendone una piu' soft)
#13
(07-03-2014, 05:47 PM)LT008 Ha scritto: adesso meglio,
ma ancora problemi, vengono visualizzati tutti gli extra a prescindere dalla camera selezionata ...
luca

ci stiamo lavorando, grazie per il report!
#14
Ho trovato come caricare le immagini. Grazie! Stesso problema come LT .. extra ripetuti per tutte le camere
#15
sottolineo cortesemente la richiesta di non fare cambiamenti strutturali durante l'alta stagione.
si perdono soldi, grazie
#16
non sarebbe piu corretto inserire le riduzioni e i supplementi dopo la scelta dell'offerta della camera.
quindi ,
step 1 : scelta dei giorni
step 2 : scelta della camera
step 3 : scelta dell'offerta
step 4: conferma della prenotazione con inserimento dei dati + eventuali riduzioni e offerte

inoltre , cosa molto importante , cosi facendo non verrebbero scontati anche i supplementi.
se offro il 15% di sconto sulla camera , non vuole dire che sconto del 15% anche il servizio ncc.
#17
"...cosi facendo non verrebbero scontati anche i supplementi."


concordo.
#18
Sono perfettamente d'accordo con MZ003, senza considerare i bids che includono anche i servizi supplementari.

Come possiamo accettare lo sconto sull'entrata ad un museo o un trasferimento dall'aereoporto. Si ripercuote e incide sul costo della camera.

Opto per inserire gli extra dopo la scelta dell'offerta e il prezzo finale base della camera.

Grazie
#19
(07-07-2014, 05:10 PM)DP014 Ha scritto: Opto per inserire gli extra dopo la scelta dell'offerta e il prezzo finale base della camera.

Grazie

anche io concordo con questo, e già mi ricordo era stato chiesto.

Si potrebbe fare cosi: supplementi obbligatori (per chi li ha) attivabili prima della scelta della camera, ed extra opzionali dopo la scelta della camera.

che ne dite?
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#20
non e' cattivo come spunto,

ma prima vanno risolti alcuni "problemi": per esempio, attualmente le offerte speciali possono dipendere dai supplementi. Se quindi si configura un'offerta obbligando l'utente a prenotare un supplemento, quell'offerta si perderebbe. Complicazioni simili sono relative ai codici sconto o, piu' in generale, alle scontistiche delle offerte (spesso e volentieri le offerte speciali scontano il totale della preno).

Da un punto di vista strategico, posso capire il motivo della richiesta: semplificare il processo di prenotazione camera e offrire qualcosa in piu' soltanto nel momento in cui il cliente e' stato "conquistato". Tuttavia, i supplementi stessi possono eventualmente servire per conquistare il cliente.

Ripeto l'incipit iniziale: lo spunto potrebbe fare riflettere, ma si tratta di modificare profondamente molte cose e va ragionato tantissimo
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)