Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immagini supplementi e rifiniture sul booking engine
#12
(07-03-2014, 04:58 PM)DP014 Ha scritto:
(07-03-2014, 04:51 PM)yellow Ha scritto: ciao Diana,

dovrebbe arrivare nel giro di poche ore un aggiornamento che mette a posto tutto. Ci dovete scusare, ma ieri l'aggiornamento e' partito prima del dovuto per un misunderstanding interno (devo dire per mia responsabilita'): ho detto "ok possiamo andare" riferendomi a un'altra cosa, ed e' stato recepito invece per pubblicare le novita' :| Che non erano state revisionate completametne.

Scusatemi :(
Arriviamo subito a correggere tutto.

PS: Per i quadratoni, Diana, magari inizia a caricare le immagini dei supplementi, lo suggerisco vivamente in modo tale che siano piu' vendibili

Grazie Yellow, nessun problema può succedere anche nelle migliori famiglie!!
Ho fatto la prova a caricare un immagine nella sezione "immagini" ma me la fa abbinare solo ad una camera non ad un extra.. Come si fa?

Le immagini dei supplementi vanno caricate proprio sui supplementi!! Devi andare alla sezione Struttura/Extra/Supplementi, e poi se entri sulla pagina di dettaglio di un supplemento, vedrai che trovi la form per caricare l'immagine (cmq, tenendo conto delle tue considerazioni, stiamo modificando anche l'immagine predefinita, mettendone una piu' soft)
  


Messaggi in questa discussione
RE: Immagini supplementi e rifiniture sul booking engine - da yellow - 07-03-2014, 05:52 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)