Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immagini supplementi e rifiniture sul booking engine
#1
Buonasera,
volevo segnalare a tutti che questo pomeriggio sono state apportate numerose modifiche all'interfaccia del booking engine che dovrebbero renderla più fruibile e funzionale.
Altra novità rilevante la possibilità di inserire immagini per gli extra.
Numerose altre attività vi attendono nei prossimi giorni/settimane... vi lascio il link del post sul blog ufficiale https://wong.it/immagini-supplementi-e-r...-grafiche/
Questo è sicuramente il posto più adatto per una diffusa discussione sull'argomento.
E' tutto...a presto!!
#2
Ce ne siamo accorti.
Ora le bandierine vengono mostrate in verticale una sopra l'altra creando di fatto una pagina bianca che confonde i clienti.
In pratica nel blocco id="cur_lang_bar" c'è una DIV di chiusura di troppo.

Sarebbe opportuno correggere o quantomeno inserire un parametro pr la scelta se avere un orientamento verticale id orizzontale.
Urgentemente.

Grazie

(07-01-2014, 07:58 PM)amber Ha scritto: Buonasera,
volevo segnalare a tutti che questo pomeriggio sono state apportate numerose modifiche all'interfaccia del booking engine che dovrebbero renderla più fruibile e funzionale.
Altra novità rilevante la possibilità di inserire immagini per gli extra.
Numerose altre attività vi attendono nei prossimi giorni/settimane... vi lascio il link del post sul blog ufficiale https://wong.it/immagini-supplementi-e-r...-grafiche/
Questo è sicuramente il posto più adatto per una diffusa discussione sull'argomento.
E' tutto...a presto!!
#3
Ciao,
buon lavoro per ottimizzare la reception!

Segnalo tuttavia un paio di criticità (non so se è un problema specifico del mio Layout):

1. Le immagini degli extra compaiono solo in caso di Supplementi legati alla struttura. NON COMPAIONO quando sono supplementi legati alle camere ...

2. Le immagini dovrebbere essere più piccole o comunque ridimensionabili.
Io sto utilizzando delle icone e la grandezza predefinità è troppo grande.
Per ovviare, si potrebbero dare delle opzioni standard (es. 100x100; 200x200, etc) oppure un'opzione che mantiene le misure originali dell'immagine caricata.
poi personalmente preferivo il layout con gli extra allineati orizzontalmente (prendevano meno spazio)

infine ho notato che è cambiato anche il Layout della pagina di riepilogo delle offerte disponibili (penultima pagina). Adesso occupa più spazio e l'allineamento fra titolo dell'offerta e relativo prezzo non è corretto.
Anche qui c'e' spazio per rendere più compatta e legggibile la pagina :-)

luca

p.s.
aggiungo che anche nella parte dell'intestazione ci sono problemi di allineamento fra le "informazioni della struttura" , "scelta valuta" e "scelta lingua"
#4
a me la reception si blocca nella pagina degli extra ed è sparito il tasto "continua" per cui i clienti non possono chiudere la prenotazione.

è normale?

mi correggo il tasto continua c'è ma circa a metà della pagine degli extra,

non c'è alla fine della pagina, quindi se sfugge il primo "continua" a metà pagina e il cliente scorre fino in fondo si blocca e probabilmente io perdo la prenotazione.

ma non potete prevedere un tasto "continua" anche in fondo alla pagina??

poi , per cortesia, non fate questi stravolgimenti durante l'alta stagione... grazie

al posto della gif "extra" ho dovuto mettere un immagine con una grossa freccia che indica che bisogna tornare su per trminare la prenotazione, sperando di raccattare qualche prenotazione nell attesa che venga ripristinata una normale ergonomia della pagina.
#5
(07-03-2014, 10:14 AM)MZ003 Ha scritto: a me la reception si blocca nella pagina degli extra ed è sparito il tasto "continua" per cui i clienti non possono chiudere la prenotazione.

è normale?

mi correggo il tasto continua c'è ma circa a metà della pagine degli extra,

non c'è alla fine della pagina, quindi se sfugge il primo "continua" a metà pagina e il cliente scorre fino in fondo si blocca e probabilmente io perdo la prenotazione.

ma non potete prevedere un tasto "continua" anche in fondo alla pagina??

poi , per cortesia, non fate questi stravolgimenti durante l'alta stagione... grazie

al posto della gif "extra" ho dovuto mettere un immagine con una grossa freccia che indica che bisogna tornare su per trminare la prenotazione, sperando di raccattare qualche prenotazione nell attesa che venga ripristinata una normale ergonomia della pagina.

Buongiorno,

provvederemo al più presto a risolvere il problema grafico segnalato.
Probabilmente si verifica con versioni particolari penso di chrome, poichè dai test fatti risulta su Firefox, chrome e Internet explore che ho a disposizione i bottoni vengono mostrati correttamente in fondo alla pagina.
Che versione di browser sta usando?
Grazie della segnalazione.
Saluti
#6
questa è l immagine se qualcun altro la vuole usare nel frattempo che sistemano (spero oggi)

https://wubook.net/wbkd/wbkimgs/opportunity/1081.png

safari
#7
(07-02-2014, 12:26 PM)LT008 Ha scritto: Ciao,
buon lavoro per ottimizzare la reception!

Segnalo tuttavia un paio di criticità (non so se è un problema specifico del mio Layout):

1. Le immagini degli extra compaiono solo in caso di Supplementi legati alla struttura. NON COMPAIONO quando sono supplementi legati alle camere ...

2. Le immagini dovrebbere essere più piccole o comunque ridimensionabili.
Io sto utilizzando delle icone e la grandezza predefinità è troppo grande.
Per ovviare, si potrebbero dare delle opzioni standard (es. 100x100; 200x200, etc) oppure un'opzione che mantiene le misure originali dell'immagine caricata.
poi personalmente preferivo il layout con gli extra allineati orizzontalmente (prendevano meno spazio)

infine ho notato che è cambiato anche il Layout della pagina di riepilogo delle offerte disponibili (penultima pagina). Adesso occupa più spazio e l'allineamento fra titolo dell'offerta e relativo prezzo non è corretto.
Anche qui c'e' spazio per rendere più compatta e legggibile la pagina :-)

luca

p.s.
aggiungo che anche nella parte dell'intestazione ci sono problemi di allineamento fra le "informazioni della struttura" , "scelta valuta" e "scelta lingua"

Allora,

siamo perfettamente allineati: parte dello staff ha gia' indicato criticitia' che combaciano con le tue. Le immagini stiamo rendendole piu' piccole e stiamo decidendo se mantenere la griglia oppure se elencare i supplementi uno sotto l'altro, ora facciamo degli esperimenti e vediamo. Il layout delle offerte speciali non e' stato modificato: qua sembra funzionare tutto, ma facciamo un controllo proprio sul tuo account!
#8
Buongiorno,

anche a me gli extra legati alle camere appaiono con dei quadratoni enormi orribili e sono tutti raddoppiati. Non capisco inoltre dove si aggiungono le immagini. le foto si possono solo abbinare alle stanze.

grazie
diana
#9
ciao Diana,

dovrebbe arrivare nel giro di poche ore un aggiornamento che mette a posto tutto. Ci dovete scusare, ma ieri l'aggiornamento e' partito prima del dovuto per un misunderstanding interno (devo dire per mia responsabilita'): ho detto "ok possiamo andare" riferendomi a un'altra cosa, ed e' stato recepito invece per pubblicare le novita' :| Che non erano state revisionate completametne.

Scusatemi :(
Arriviamo subito a correggere tutto.

PS: Per i quadratoni, Diana, magari inizia a caricare le immagini dei supplementi, lo suggerisco vivamente in modo tale che siano piu' vendibili
#10
(07-03-2014, 04:51 PM)yellow Ha scritto: ciao Diana,

dovrebbe arrivare nel giro di poche ore un aggiornamento che mette a posto tutto. Ci dovete scusare, ma ieri l'aggiornamento e' partito prima del dovuto per un misunderstanding interno (devo dire per mia responsabilita'): ho detto "ok possiamo andare" riferendomi a un'altra cosa, ed e' stato recepito invece per pubblicare le novita' :| Che non erano state revisionate completametne.

Scusatemi :(
Arriviamo subito a correggere tutto.

PS: Per i quadratoni, Diana, magari inizia a caricare le immagini dei supplementi, lo suggerisco vivamente in modo tale che siano piu' vendibili

Grazie Yellow, nessun problema può succedere anche nelle migliori famiglie!!
Ho fatto la prova a caricare un immagine nella sezione "immagini" ma me la fa abbinare solo ad una camera non ad un extra.. Come si fa?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)