Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immagini supplementi e rifiniture sul booking engine
#5
(07-03-2014, 10:14 AM)MZ003 Ha scritto: a me la reception si blocca nella pagina degli extra ed è sparito il tasto "continua" per cui i clienti non possono chiudere la prenotazione.

è normale?

mi correggo il tasto continua c'è ma circa a metà della pagine degli extra,

non c'è alla fine della pagina, quindi se sfugge il primo "continua" a metà pagina e il cliente scorre fino in fondo si blocca e probabilmente io perdo la prenotazione.

ma non potete prevedere un tasto "continua" anche in fondo alla pagina??

poi , per cortesia, non fate questi stravolgimenti durante l'alta stagione... grazie

al posto della gif "extra" ho dovuto mettere un immagine con una grossa freccia che indica che bisogna tornare su per trminare la prenotazione, sperando di raccattare qualche prenotazione nell attesa che venga ripristinata una normale ergonomia della pagina.

Buongiorno,

provvederemo al più presto a risolvere il problema grafico segnalato.
Probabilmente si verifica con versioni particolari penso di chrome, poichè dai test fatti risulta su Firefox, chrome e Internet explore che ho a disposizione i bottoni vengono mostrati correttamente in fondo alla pagina.
Che versione di browser sta usando?
Grazie della segnalazione.
Saluti
  


Messaggi in questa discussione
RE: Immagini supplementi e rifiniture sul booking engine - da amber - 07-03-2014, 10:58 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)