Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
suggerimento dashboard arrivi
#1
Suggerirei di splittare negli arrivi quelli che man mano arrivano (areoplanino) da quelli che devono ancora arrivare, molto comodo il colpo d'occhio sia nel valutare quanti devono ancora fare il check in e regolarsi con le donne delle pulizie, ecc.

sia x trovare i cognomi dei clienti piu in fretta
(oggi uso "cmd+f)
#2
buona sera atutti ho un problema mi è scomparso tuttto il planner delle prenotazioni e c'è scritto 502 bad gateway. cosa posso fare? grazie
#3
Non si preoccupi, "colpa nostra", era una manutenzione
programmata dovuta alla nuova gestione dei documenti
appena pubblicata.

Buona notte e buon lavoro!
#4
(06-29-2014, 05:20 PM)MZ003 Ha scritto: Suggerirei di splittare negli arrivi quelli che man mano arrivano (areoplanino) da quelli che devono ancora arrivare, molto comodo il colpo d'occhio sia nel valutare quanti devono ancora fare il check in e regolarsi con le donne delle pulizie, ecc.

sia x trovare i cognomi dei clienti piu in fretta
(oggi uso "cmd+f)

Buongiorno, Filter departures e Filter arrivals dovrebbero
già fare quello che voi fate "a mano", se ho capito bene.

Spero possa aiutare.
#5
se cerchi un nome in particolare si (ma cmd+f lo trovo piu rapisdo e non ricarica la pagina)

come dite voi si vedono tutti gli arrivi, io propongo invece di isolare quelli gia arrivati da quelli che ancora devo arrivare
#6
Buongiorno,

ah ora ho capito la divisione, me lo segno per
le future ristrutturazioni della dashboard.

PS: dalla dashboard "filter arrivals"(scritto in grigio, a
fianco ad "Arrivi" scritto in rosso) è un campo
che fa quello che fate voi a mano, senza ricaricare
la pagina o simili.
Idem con patate per "filter departures".
Magari può servire anche a voi visto che
nasconde le altre preno.

Buon lavoro.
#7
si si

ho visto, non ricarica la pagina, ok puo essere comodo.

ma valuta la mia proposta

seprare visualmente gli "attesi" dai "gia arrivati" è utile per albergatore.
#8
Si si, come dicevo, è segnata per prossime ristrutturazioni della dashboard.

Buon lavoro!
#9
Ben trovati a tutti.
sulla dashboard arrivi prima di aver fatto il check in non mi compare alcuna camera (ha un senso) però, per chi come me ha una sola camera per tipologia, potrebbe essere utile inserire in "grigino" la sigla della camera come "suggerimento" in modo da vedere a colpo d'occhio dove vanno i nuovi arrivi.

Un saluto,
Andrea


Allegati
.jpg   Screenshot_9.jpg (Dimensione: 104.99 KB / Download: 4)
#10
ciao Af052

io, per ovviare a questa mancanza, nel nome e cognome della prenotazione aggiungo delle mie sigle che fanno capire al ns personale molte cose:

mario rossi bv3 pt (mario rossi ha prenotato un bilocale vip al piano terra e sono in persone)

e comodo ma stai attento a non scrivere commenti irriverenti o delicati nel box del nome e cognome perchè arriverano per email al cliente quanto zak gli chiede la recensione!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)