Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piani tariffari dedicati alle ditte/agenzie
#1
Ragazzi se creo un piano tariffario con prezzi dedicati , e lo collego ad un codice sconto che poi do' al cliente agenzia.....quando il cliente con il link apre l'online reception vede oltre ai suoi prezzi , anche i migliori prezzi barrati in grigio dell'onl ine reception......Non va bene , c'e' bisogno di corregggere e fare in modo che un link ad un piano tariffario dedicato apra solo i prezzi di quel piano.....

Grazie
#2
Eh Dario,

ne abbiamo gia' parlato. Il problema non e' risolvibile al 100%, perche' in ogni caso se uno di loro viene sul tuo sito e apre il booking, i tuoi prezzi li puo' vedere in trasparenza. Come ti accennavo, devi forse creare sul tuo sito una pagina dedicata dove inviti l'agenzia o comunque gli utenti che hanno quel codice sconto. In quella pagina, fai in modo che il booking si apra direttamente con il codice sconto pre-selezionato.

Ora comunque giro l'informazione ad amber, magari a codice sconto specificato si possono togliere i prezzi sbarrati.
#3
(05-27-2014, 03:47 PM)yellow Ha scritto: Eh Dario,

ne abbiamo gia' parlato. Il problema non e' risolvibile al 100%, perche' in ogni caso se uno di loro viene sul tuo sito e apre il booking, i tuoi prezzi li puo' vedere in trasparenza. Come ti accennavo, devi forse creare sul tuo sito una pagina dedicata dove inviti l'agenzia o comunque gli utenti che hanno quel codice sconto. In quella pagina, fai in modo che il booking si apra direttamente con il codice sconto pre-selezionato.

Ora comunque giro l'informazione ad amber, magari a codice sconto specificato si possono togliere i prezzi sbarrati.

Si grazie anche perche' il link con il codice sconto mi rimanda sempre alla prima pagina dell'online reception dove purtoppo appaiono sempre i prezzi sbarrati oltre a quelli verdi dell'offerta vera e propria.
#4
(05-27-2014, 04:55 PM)DV002 Ha scritto: Si grazie anche perche' il link con il codice sconto mi rimanda sempre alla prima pagina dell'online reception dove purtoppo appaiono sempre i prezzi sbarrati oltre a quelli verdi dell'offerta vera e propria.

Buonasera Dario,

la modifica che non mostra i prezzi barrati è pronta e dovrebbe andare su in produzione domani.
Come le faceva notare Yellow sarà necessario creare una pagina dedicata dalla quale le agenzie potranno aprire il booking con un codice sconto.
Le faccio inoltre notare che i link con i codici sconto funzionano correttamente, ho controllato ora. Forse li sta utilizzando nella maniera scorretta.
Saluti
#5
(05-27-2014, 06:05 PM)amber Ha scritto:
(05-27-2014, 04:55 PM)DV002 Ha scritto: Si grazie anche perche' il link con il codice sconto mi rimanda sempre alla prima pagina dell'online reception dove purtoppo appaiono sempre i prezzi sbarrati oltre a quelli verdi dell'offerta vera e propria.

Buonasera Dario,

la modifica che non mostra i prezzi barrati è pronta e dovrebbe andare su in produzione domani.
Come le faceva notare Yellow sarà necessario creare una pagina dedicata dalla quale le agenzie potranno aprire il booking con un codice sconto.
Le faccio inoltre notare che i link con i codici sconto funzionano correttamente, ho controllato ora. Forse li sta utilizzando nella maniera scorretta.
Saluti

GRAZIE , ora il link rimanda perfettamente al piano tariffario e alle camere che ho deciso di dare al tale cliente ( ditta o Agenzia ), se fosse possibile Vi chiedo di eliminare anche il bottone "disattiva il codice prenotazione" che potrebbe portare fuori strada il cliente.

Vi ringrazio
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)