Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
area esporta dati
#1
Gentili programmatori e sviluppatori,

in tutti i gestionali che ho sempre usato dal 98 a oggi hanno sempre previsto (non nel campo dell'ospitalità che è un anno che opero ed esclusivamente con la vs piattaforma) un menù dove posso scegliere che dati estrapolare dal database di wobook/zak.

Ho provato a usare l'excel che genera zak, ma lo trovo molto "deludente" in quanto esporta tutti i dati degli ultimi 30 gg dall'esportazione senza un criterio preciso, quindi ogni volta bisogna mettere mano all'excel per cancellare i dati superflui oppure per esportarli in un nuovo excel.

Vi allego un screen shot del mio gestionale che uso per la mia attività quotidiana (per darvi un'idea), nella prima figura clicco su "Nuovo Filtro" (se non già salvato), nella seconda figura decido quale macro categoria di informazioni usare come per esempio "Polizza" e successivamente le informazioni legate alla macrocategoria "polizza" come numero appendice, progressivo rischio, etc etc (terza foto); questo tipo di esportazione dati (in excel, pdf, word, etc) semplifica di molto la vita a chi ha necessità come me di realizzare un excel con il riepilogo delle entrate mensili (a cui aggiungo poi i costi) senza dover ogni volta metter mano all'excel incasinato di zak.

Ringrazio anticipatamente per il servizio che ci offrite quotidianamente e spero che questa mia proposta venga valutata.

Buona domenica a tutti


Allegati
.png   wubook 1.png (Dimensione: 131.4 KB / Download: 16)
.png   woobook 2.png (Dimensione: 146.44 KB / Download: 6)
.png   woobook 3.png (Dimensione: 151.68 KB / Download: 4)
  


Messaggi in questa discussione
area esporta dati - da MF027 - 06-22-2014, 09:52 PM
RE: area esporta dati - da yellow - 06-23-2014, 11:26 AM
RE: area esporta dati - da purple - 06-27-2014, 09:15 PM
RE: area esporta dati - da MF027 - 08-01-2014, 11:24 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)