Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
plug-in per gestione case vacanza
#1
Ciao Buon giorno, qualche mese fa, parlando con un vostro operatore, abbiamo discusso di un eventuale estensione relativa alle case vacanze (leggermente diversa dalle impostazioni albergo).
Io vorrei chiedervi un'altra cosa:
Si potrebbe creare un plug-in per inviare un preventivo al cliente in automatico in questo modo:
io inserisco l'anagrafica del cliente (che mi potrà valere come possibile mailing list) e il periodo scelto e il sistema manda in automatico gli incroci delle varie proposte con i prezzi e le foto in base alle disponibilità.
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#2
Ciao,

non e' in programma una cosa del genere, ma forse si avvicina alle tue esigenze l'invio di un link, utilizzando data di arrivo e di partenza. Cosi' puoi fare in modo che il cliente possa cliccare e aprire direttamente il periodo in questione, visualizzando in questo modo le disponibilta'. In maniera un po piu' complessa puoi anche realizzare una tecnologia sul tuo sito (ma ti occorre un programmatore web)
#3
come si potrebbe inviare il link?Huh
#4
(08-29-2014, 11:54 AM)AP166 Ha scritto: come si potrebbe inviare il link?Huh

Buongiorno,

nel vostro account WuBook, nella sezione struttura - sito trova le indicazione per ottenere il link che apre la vostra online reception.
Su questo link è possibile "forzare" le date di arrivo e partenza. Il seguente link, ad esempio, apre la vostra online reception
automaticamente per il periodo 10 -> 17 Ottobre 2014.

Codice:
https://wubook.net/wbkd/wbk/?lcode=1384177536&dfrom=10/10/2014&dto=17/10/2014

Potete fare copia-incolla del link in un'email, modificare le date a vostro piacere ed inviare l'email al vostro potenziale cliente.

Esistono altri possibili interventi sul link alla propria online reception, la documentazione tecnica su come personalizzarlo
la trovate quì.

Spero possa servirvi :)
#5
in questo caso sarebbe molto macchinoso e lento.. se fosse possibile creare qualcosa di più automatico sarebbe meglio :)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)