Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
se chiudo una camera su un listino, lo chiude per tutti i listini
#1
Buongiorno, per un cliente abbiamo creato un listino Non Rimborsabile per creare alcune offerte in alcuni periodi.
Se però chiude la camera in quel listino (perché non più disponibile), la chiude per tutti i listini.
Non è un errore?
Grazie
#2
Mmm,

la chiusura delle camere, e la disponiiblita' della camera, non diepnde dal listino prezzi. Forse la cosa piu' veloce e' pareggiare il prezzo, cioe' mettere i prezzi della NR uguali a quelli standard. Ci sono alternative: su ogni offerta speciale e' possibile impostare i periodi di validita' (eventualmente multipli). Oppure state parlando di channel manager?
#3
mi aggancio a questa discussione perché ho lo stesso problema, non riesco a scindere le disponibilità per i tre piani tariffari che ho creato.

Il problema mi si pone soprattutto quando vado ad operare con il channel manager che invece di chiudere una tariffa chiude la disponibilità per il giorno stesso

Appurato che se chiudo la disponibilità via tabla per uno specifico piano tariffario, la disponibilità stessa viene chiusa anche per gli altri piani, come si può risolvere? ho bisogno di operare singolarmente e quasi quotidianamente su tre diversi livelli tariffari.. soprattutto con i canali

Emanuele
#4
Allora,

la dispo su WuBook e' sulla camera (cosi' come su booking.com tra le altre cose): sulla configurazione di un'OTA (nella sezione del channel manager woodoo), potete collegare (vale per quasi tutti i canali) a ogni rate del portale:

1) un listino prezzi dedicato
2) un listino restrizioni dedicato

Quindi quando volete chiudere una rate, dovete chiudere per esempio il listino restrizioni corrispondente.
Ok?
#5
Buongiorno, il cliente che ha la problematica in oggetto, mi ha appena richiamata, dicendomi che se non trova il modo di risolvere, valuta altri gestionali.
Potete contattarmi telefonicamente e magari ne parliamo (0584 338083 Maila).
Comunque la necessità è questa:
Diversificare le disponibilità delle camere in base ai listini....
Ci sono forse novità e riesce a gestire la casistica?
In caso contrario, valutate un'implementazione?
Grazie

Maila
#6
ciao Maila,

hai contattato il supporto clienti? Ti basta inviare una email a help AT wubook _dot_ net.
Scusa il ritardo: ricorda che sul forum non garantiamo una moderazione quotidiana: se ci sono argomenti importanti e o urgenti, sempre meglio passare agli account manager
#7
Ciao Yellow, sto valutando eventuali soluzioni con Marco.
Grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)