Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Migliorare Zak
#1
Egr. Team di sviluppo,
premetto che sono un felice utilizzatore di Zak.
mi permetto di fare un paio di considerazioni a livello di implementazioni nel software, che a mio avviso migliorerebbero di molto la funzionalità del programma:

1) bisognerebbe trovare un modo per farlo lavorare offline in caso di black out internet, altrimenti si rischia di non sapere quale stanza assegnare al cliente

2) sarebbe da considerare a livello di planning la possibilità di settare invece del quadrato come casella, un rettangolo allungato, che possa visualizzare per intero il nome del cliente, magari scritto in caratteri più piccoli

3) si potrebbe mettere una barra evidente verticale in corrispondenza della data del giorno per agevolare la lettura in corrispondenza della data di oggi

4) negli spostamenti delle stanze cliccando il tasto muovi, se il planning è al completo non puoi spostare da nessuna parte, quindi si potrebbe implementar euna casella "jolly" per poter spostare temporaneamente oppure tenere la prenotazione che vuoi muovere in memoria per spostare il resto e poi sistemare quella originaria, visto e considerato che spesso gli spostamenti non coinvolgono solo una stanza ma generalmente più d'una.

Un salutone,
Stefano Leone
#2
In effetti ultimamente abbiamo avuto dei problemi ad accedere a Zak soprattutto nei giorni del 1° e del 2 Maggio. Ed è un problema soprattutto quando all'arrivo di nuovi clienti non si sa quale camera assegnare o, alla partenza, non si può accedere agli extra da addebitare, oppure ancora quando al telefono non puoi comunicare ai clienti la disponibilità per un determinato periodo.
#3
@RG006:

noi non abbiamo registrato problemi per 1 e 2 maggio su Zak. State parlando di problemi di connessione internet? O di problemi di Zak proprio? A che ora avete registrato i problemi? Ci diamo un'occhiata per scrupolo.

Per le idee proposte, aspettiamo l'arrivo di Purple, che sapra' dirci a riguardo della tabella di marcia (credo la pazzia dell'Istat lo stia consumando)
#4
Nonostante ci fosse la connessione (infatti entravamo tranquillamente in tutti gli altri siti) non riuscivamo ad entrare sia in zak che in wubook. Il problema si è presentato diverse volte in quelle date di mattina.
Speriamo che Purple riesca a fare qualcosa per quanto riguarda l'Istat. Mi accingo, sigh, a compilare gli arrivi e le partenze di aprile e ciò porta via parecchio tempo oltre a richiedere molta attenzione. Basterebbe un sistema che per ogni giorno dà il numero di arrivi e partenze relativi alla provincia o alla regione di provenienza.
Augurandovi un buon lavoro Vi invio i più cordiali saluti
#5
@RG006,

guarda, la cosa e' stranissima. Noi non abbiamo registrato alcuna disfunzione, ne su wubook ne su Zak. Mi sapresti dare, anche alla larga, un orario in cui succedevano queste cose?
#6
E' successa la stessa cosa il il pomeriggio del 5 maggio tra le 13 e le 14 e tra le 18:30 e le 19:30 sia con Zak che con WuBook.
Messaggio riportato: La pagina web non è disponibile. Mentre la connessione con gli altri siti era normale.
#7
@RG006,

non abbiamo avuto nessun problema. a quelle ore, ne su Zak, ne su WuBook, che funzionavano correttamente.

Se siete utenti Telecom, devo dire che da circa 3/4 mesi la Telecom da problemi di linea anche a noi e anche ad altri utenti. In questo caso, appena succedono disguidi, dovete subito contattare il 191 perche' i problemi sono proprio sulla connettivita'.

Alcuni utenti ci hanno riportato che in quei frangenti c'e una serie di siti che sono innavigabili (non soltanto quelli del network wubook). Se mi date il vostro numero di telefono, apro una segnalazione anche io (abbiamo dei contatti tecnici ad Ancona).
#8
Abbiamo Impresa Semplice di Telecom con Router Alice. Il nostro numero di telefono è 0931-842723.
Il problema si ripresenta regolarmente una o due volte al giorno (l'ultima volta alle 12:30 di oggi).

Grazie
#9
Telcom, è un tormento da circa 10 giorni .
L'assistenza mi ha consigliato di settando il DNS manualmente e le cose sono migliorate molto.

DNS
Primario 151.99.125.1
Secondario 151.99.0.100

Saluti
Massimo
#10
pero' ragazzi non sono i dns,

sono proprio problemi di routing che riusciamo a rilevare persino noi, tra due macchine che sono a milano e che si chiamano milano26 e milano50.
Piu' che altro mi spaventa la sensazione di essere tornati alla telecom di 15 anni fa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)