Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma se uno volesse indietro il vecchio planner?
#31
Bhe riprenderò a scrivere quando ci saranno abbastanza feedback su cui lavorare, al momento sta scrivendo solo lei e la maggiorparte sono insultini con scarso valore tecnico per feature che la maggiorparte dei clienti hanno trovato utili e questioni che sono già nella roadmap degli sviluppi.
[/b]
In caso il post riprenda una "vita" , ricomparirò di sicuro:)

Buon lavoro a tutti.
#32
io parlo di cose tecniche se tu li prendi come "insultini" si vede che hai la coda di paglia.

ti ripeto cle cose che devi correggere visto che un servizio zoppicante com'è adesso e ti ricordo che lo paghiamo e da questo passano un sacco di soldi.

1. quando un albergatore cambia camera spesso e volentieri lo fa cambiando "categoria", tipo x i non addetti ai lavori da una tripla ad un cliente che ha prenotato una doppia, oppure si da una vista mare/montagna ad un cliente noisoo o meritevole anche se non l'aveva in origine prenotata.
si fa spesso per le ragioni piu svariate.
su zak sparisce il prezzo! è una cosa frustrante ed assolutamente inutile. voi dite che è un sistema di avviso, io dico che è un errore di programmazione che non avete voglia di corregere perchè (vs parole) lo rammento solo io.

io dico che questo è un errore del software e va corretto.
se poi mi vuoi zittire isolandomi sappi che alcune delle idee che hanno portato qui zak vengono da me.

2. avete accolto la mia idea di dare, attraverso degli asterischi un suggerimento all albergatore dall interno della prenotazione su come meglio collocare la prenotazione per evitare di lasciare "dei buchi sul planner". brave, bene.

peccato che rendendo impossibile utilizzare la "x" dopo che si è ricevuto un pagamento i cambiamenti di cui al punto "1" non sono piu possibili, ne tanto meno farsi suggerire dal sistema qualè il "buchetto" dove re infilar ela prenotazione senza sprechi. quindi mi rimangio il bravi appena concessovi.

vi siete impuntati sul non rimettere la X, non c'è alcuna giustificazione. nessun vantaggio.
ma avete azzoppato una feature che sulla carta era molto utile, quella di evitare sprechi di notti vuote.

se queste mi richieste leggittime di correzione di errori logici lo vedi com insulto hai dei problemi.

Io ti chiedo uffcialmente di correggere 2 errori di programmazione di un servizio che paghiamo. vedi tu.


P.s.
mi scuso in anticipo con i miei colleghi albergatori se posso sembrare un po rude nei mie interventi ma davvero mi dispiace essere costretto in alta stagione a dover affrontare cambiamenti strutturali di un gestionale che usiamo 24 ore al giorno e attraverso il quale passano prenotazioni per un sacco di soldi e dover venire qua sul forum della ditta a supplicarli di ristabilire gli strumenti di lavoro (per cui abbiamo pagato tra l'altro).

queste sorprese non si devono fare e tantomeno in luglio!
se esiste un forum si dovrebbe consultare prima di otgliere funzioni o bloccarne e/o limitarne gravemente altre.

la mia animosità deriva dal fatto che per fare le operazioni di routine ora ci mettiamo molto piu tempo e ci sono piu occassioni di errori ed imbarazzo (vedi la cancellazione dei prezzi della prenotazione)

il planner d'altro canto non sopperisce affatto alle mutilazioni che zak ha subito. anzi costringe ad usare uno strumento piu lento e meno logico del lavorare all interno della pagina della prenotazione specifica.

come si fa a non capirlo?

se volete vi spiego come lavoriamo noi e magari sarebbe interessante confrontarci con altre strutture su come gestiscono il flusso di lavoro e la loro ottimizzazione usando zak.

non sono infatti convinto che tutti usino zak come l'hanno pensato i programmatori e magari viene fuori qualche idea buona.
#33
Bhe ora dico la mia:

-scrivere concetti giusti, SEMPRE E SOLO con toni altezzosi e velonosi
la fa passare automaticamente dalla parte del torto, almeno con me sul forum.
-le nuove feature sono state sviluppate insieme ad altri albergatori,
le critichi pure, ma le hanno chieste in molti e lei è al pari di tutti gli altri.
-se manca qualcosa, mea culpa, l'aggiungeremo, nessuno è perfetto.
-la questione dei prezzi è stata risposta mille volte, ancora non
ha capito che verrà modificata con l'arrivo delle nuovi funzioni del
planning? rilegga indietro, glielo ho scritto QUASI IN OGNI POST solo
in questo mese!
-gli asterischi? l'aveva suggerita ANCHE lei vero, ma parliamo
di mesi fa, Zak è andato molto molto molto avanti da allora, cosa
c'è ancora da dire sugli asterischi? non si affezioni al passato così
radicalmente, non con un software.
-si renda conto che , essendo Zak ottimizzato per strutture TOTALMENTE
DIFFERENTI dalla sua, lei non sfrutta buona parte delle funzioni
che aggiungiamo e miglioriramo(ma ne condivide i bug),
per questo lei vede il nostro software "peggio" della realtà, sempre
per questo, ritengo che le sue critiche siano per natura "Fuori misura".
-Io perdo tempo per fornirle risposte dettagliate, lavoro sodo
per cercare di comunicare e migliorare e le ho chiesto MOLTO spesso feedback
che non sono MAI arrivati. Lei ha il sacrosanto diritto, come dice,
di non trovare il tempo di rispondere, ma poi cade nella tentazione di scrivere
insultine e frecciatine? Non è professionale, per niente.
-Sono un persona anche io e visto che ogni volta che lei scrive DECIDE
sempre di farlo con "certi" toni, spesso eccessivi, anche io per rispondere
ai suoi post d'ora in poi DECIDO di limitarmi al minimo indispensabile per
mantenere una comunicazione professionale fino a quando non vedrò
una collaborazione attiva e produttiva, questo in caso l'andazzo continui così.
Altri albergatori, nel tempo che io ho dedicato a lei, avrebbero
potuto/voluto fornirci informazioni preziose in maniera professionale
nonostante problemi e disagi simili/comuni ai sui(è accaduto).
Se lei non ha tempo/voglia/possibilità di farlo, è giusto che io
mi dedichi ad altro, spero lo capisca.
#34
Complimenti per l'atteggiamento.
Molto permalosi...
Alla faccia del customer's care!

Mi sembra che sia per voi una colpa capitale se qualcuno si azzarda a criticare le vostre scelte sul forum (da voi creato per "ascoltare i nostri pareri" n.d.r.).
incredibile come si possa parlare cosi ad un cliente...mai visto nulla di simile in tutta la mia vita.

attenzione altri clienti/albergatori:

Il mio consiglio è: dategli sempre ragione e preouccupatevi ad ogni intervento di fargli sempre qualche complimento se no vi prendono di mira e gli diventate "antipatici" e magari vi propongono brutalmente di andarvene via da zak & wubook immediatamente come hanno gia tentato di fare con me-
(Ho le loro emails se qualcuno non ci crede).

Attenzione a stare alla finestra, domani possono farlo a voi....
meditate...

Noi siamo clienti che abbiamo pagato un servizio, nessuno se lo dimentichi: il servizio deve essere garantito. e se ci sono dei cambiamenti vanno programmati e fatti avvisando PREVENTIVAMENTE la clientela ed in periodi ed orari che evitino di danneggiare il cliente o comunque di rallentargli il flusso di lavoro.

Non certo a meta luglio!



ma tutte queste chiacchiere mi annoiano.
Mi sono ricordato che ho molto di meglio da fare che aiutarli a "de-buggare" un software non solo non mio e non solo gratuitamente ma anche pagando come cliente da anni...!

ok, fatevelo pure pure da soli senza che nessuno osi contraddirvi, ma, attenzione a farlo bene perche noi tutti paghiamo per questo servizio. e deve funzionare oggi meglio di ieri.
in caso contrario forse ci sono danni a cui rispondere.

tratto dal contratto:

"In caso in cui un malfunzionamento dei servizi, Le abbia causato un danno economico, WuBook è tenuto a
risarcirla solo se il problema riscontrato sia stato comunicato tempestivamente, cioe' entro cinque giorni dal
riscontro del danno. "

ecco perche è mio dovere comunicare tempestivamente gli errori che ho riscontrato, se questo fa saltare la mosca al naso ai titolari di wubook si rileggano il contratto.


come ampiamente detto precendetemente. gli stravolgimenti fatti nel mezzo della stagione turistica che oggettivamente riducono e rallentano il flusso operativo dell uso di zak a noi ci ha creato un tangibile danno.
abbiamo comunicato dettagliatamente, prontamente e tecnicamente la cosa sul forum in quanto c'era stato espressamente detto di farlo attraverso questo canale.
a tutto oggi il problema non è stato risolto. e non è stata comunicata una dead line anche se siamo nel pieno della stagione e quindi dell'operatività del software da noi pagato.

Ma, curiosamente, si sono presi il tempo e la briga di rispondermi con il papiro di cui sopra mentre noi aspettiamo che vengano risolti i problemi del software come promesso!

tutto cio rimane agli atti.

buonasera.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)