Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TASSA DI SOGGIORNO
#1
Salve, ho abilitato la tassa di soggiorno e dopo alcuni test volevo segnalare che non funziona correttamente.

esempio:
adulti e bambini 60 centesimi al giorno.. fatto il test su una doppia per 1 giorno nel modulino test sotto e da correttamente 1.20 euro..

attivata nella reception e da al cliente 1 euro di tassa di soggiorno.. per questo motivo ho dovuto toglierla

grazie
#2
Mmm,

da controllare. Lo vediamo e aggiorno
#3
(05-01-2014, 01:58 PM)MM088 Ha scritto: Salve, ho abilitato la tassa di soggiorno e dopo alcuni test volevo segnalare che non funziona correttamente.

esempio:
adulti e bambini 60 centesimi al giorno.. fatto il test su una doppia per 1 giorno nel modulino test sotto e da correttamente 1.20 euro..

attivata nella reception e da al cliente 1 euro di tassa di soggiorno.. per questo motivo ho dovuto toglierla

grazie

Buongiorno,

ho ripetuto il suo test. Il calcolo della city tax funziona corretamente.
Il problema è che non è settata l'opzione che consente di vedere i centesimi nell'online reception e quindi la tassa per la doppia di cui parla viene approssimata a 1€ (sarebbe 1.2€).
Se vuole approssimare la tassa ai centesimi sull'online reception deve spuntare l'opzione
"Prezzi: mostra centesimi (per le valute senza centesimi questa opzione non è necessaria" dal menu di wubook Struttura->Struttura. Le faccio notare che a quel punto avrà anche i prezzi delle camere approssimati al centesimo.

Cordiali Saluti

Cordiali Saluti
#4
grazie 1000
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)