Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prezzi scontati 1° step
#1
Ciao a tutti.

Al momento della scelta date, possiamo scegliere se far uscire o meno il prezzo scontato al primo step, fin qui tutto ok.

Scelgo di far vedere il prezzo scontato ed esce anche il prezzo pieno barrato, in modo da far vedere la differenza, anche qui tutto ok.

Poi selezionando la camera, il sistema rende il totale della prenotazione scontato.

La domanda è: non è che si potrebbe far vedere anche il prezzo totale pieno (barrato) insieme al prezzo totale scontato?

In questo modo il cliente avrebbe una percezione totale dello sconto, e non solo per una notte.

Che ne pensate?
#2
Rainbow 
Sarebbe sicuramente una migliorìa perche spesso capita che il cliente mi chieda: "Perchè all'inizio ho visto un prezzo più basso di quello che ho prenotato?". Huh
Logicamente devo spiegare che nel 1°step si vede il prezzo "migliore" (che nel mio caso è la tariffa PREPAGATA/NON RIMBORSABILE) mentre il cliente ha selezionato un'altra tariffa (scontata ma non prepagata).

Cmq tante volte capita per una "mancata dimestichezza" del cliente...chiamiamola così....per non chiamarla "ottusità logico-informatica...." :)
#3
Segno! E vediamo se riusciamo. Bassa priorita' pero'!! Grazie dei consigli
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)