Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Online Reception e CRM
#51
(03-27-2023, 12:36 PM)yellow Ha scritto:
(03-27-2023, 10:03 AM)AR038 Ha scritto: Buongiorno,
ma c'è un limite di extra da inserire nei preventivi o c'è un problema per cui io non riesco a concludere i preventivi con più di 3 extra?

Abilitando la nuova OLR dal minisito ci si collega ancora alla vecchia.

Anche io che apro la nOLR da zak simulando una preno, in automatico si apre in inglese e, se cambio la lingua, andando avanti nella preno torna in inglese.

Grazie sempre.

Ciao AR,

abbiamo ancora il piano di chiamarti, ora stiamo consolidando decine di piccoli dettagli.
In particolare i problemi della lingua dovrebbero essere risolti.
E anche quello dei minisiti (non avevamo considerato il caso in cui l'Online Reception veniva immersa nel sito).

Se ci sono cose, scrivi pure che ci guardiamo presto!
Grazie mille per le preziosi segnalazioni

Siete bravissimi. 
zCRM e nOLR sono strumenti potenti e innovativi che meritano parecchie registrazioni.   
Ho visto che avete sistemato anche gli extra. Grazie
#52
(03-27-2023, 11:23 AM)yellow Ha scritto: ciao LP132,

ho provato a dare un occhio ai tuoi preventivi. Non mi sembra ci siano sconti.
Li hai rimossi?

Riprovando, io vedo che lo sconto viene mostrato invece. Non sulla testata, perche' quella
cifra riassuntiva, in alto, ha il significato di:  "Starting Price".

Forse dobbiamo aggiungere l'informazione esplicitamente, tipo: "A partire da".
Che ne dici?

Si in effetti poi li ho tolti perchè non mi sembrava chiara la comunicazione al cliente, boh forse sbaglio io... potrebbe essere un'idea aggiungere la frase che dicevi tu oppure "solo per te"
Luca - Ca' del Monte Resort
#53
I pacchetti sono belli ma non c'è una possibilità di includere più appartamenti per lo stesso pacchetto/prezzo? io ho 60 appartamenti e dovrei fare quasi un pacchetto per ogni appartamento...
poi ho messo due range di date dome data di arrivo ma dall'online mi fa vedere la disponibilità solo la seconda...
Dominio Mare Resort & SPA
#54
(03-27-2023, 04:00 PM)r.nattino#WuBook Ha scritto: I pacchetti sono belli ma non c'è una possibilità di includere più appartamenti per lo stesso pacchetto/prezzo? io ho 60 appartamenti e dovrei fare quasi un pacchetto per ogni appartamento...
poi ho messo due range di date dome data di arrivo ma dall'online mi fa vedere la disponibilità solo la seconda...


Allegati Anteprime
   
Dominio Mare Resort & SPA
#55
(03-27-2023, 04:00 PM)r.nattino#WuBook Ha scritto: I pacchetti sono belli ma non c'è una possibilità di includere più appartamenti per lo stesso pacchetto/prezzo? io ho 60 appartamenti e dovrei fare quasi un pacchetto per ogni appartamento...
poi ho messo due range di date dome data di arrivo ma dall'online mi fa vedere la disponibilità solo la seconda...


Allegati Anteprime
   
Dominio Mare Resort & SPA
#56
@LP132,

si ha senso quella frase. Anche perche', come vedi, gli sconti si fanno a livello "offerta". E cioe', all'interno di un preventivo, un'offerta
puo' apparire come "offerta speciale e scontata", magari perche' ci piace spingere su quella. In questo caso e' giusto mettere "starting from",
evidenziando successivamente gl sconti dove piu' si desidera.

@R.nattino: probabilmente i pacchetti che abbiamo fatto non sono -almeno attualmente- buoni abbastanza per le tue necessita'. Mi spiace.
Come ho detto qua e la', e' molto probabile che un domani li miglioreremo, magari ancorandoli a rates e prodotti per esempio. Oltre a come
indichi, tra le altre cose.

E come ho sempre detto qua e la', considera anche che Zak ha una propensione verso l'"alberghiero", al momento: generalmente
sviluppiamo con l'lidea di Tipi Camere come contenitori e non come Appartamenti. Questo e' un aspetto su cui abbiamo le intenzioni
di migliorare nel tempo, pero'. Step by step, dove possiamo migliorare lo faremo.
#57
(03-27-2023, 04:12 PM)yellow Ha scritto: @LP132,

si ha senso quella frase. Anche perche', come vedi, gli sconti si fanno a livello "offerta". E cioe', all'interno di un preventivo, un'offerta
puo' apparire come "offerta speciale e scontata", magari perche' ci piace spingere su quella. In questo caso e' giusto mettere "starting from",
evidenziando successivamente gl sconti dove piu' si desidera.

@R.nattino: probabilmente i pacchetti che abbiamo fatto non sono -almeno attualmente- buoni abbastanza per le tue necessita'. Mi spiace.
Come ho detto qua e la', e' molto probabile che un domani li miglioreremo, magari ancorandoli a rates e prodotti per esempio. Oltre a come
indichi, tra le altre cose.

E come ho sempre detto qua e la', considera anche che Zak ha una propensione verso l'"alberghiero", al momento: generalmente
sviluppiamo con l'lidea di Tipi Camere come contenitori e non come Appartamenti. Questo e' un aspetto su cui abbiamo le intenzioni
di migliorare nel tempo, pero'. Step by step, dove possiamo migliorare lo faremo.

Va bene aspetto fiduciosa grazie !! ;-)
Dominio Mare Resort & SPA
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)