Wubook Login Lost Password

Sondaggio: Ritenete l'implementamento del PUNTO 1 e 2 Utile?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Si, molto utile
60.00%
3 60.00%
Utile ma non molto importante
20.00%
1 20.00%
Per niente utile
20.00%
1 20.00%
Totale 5 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Soluzione Self Check in per automatizzare gli arrivi e i pagamenti
#11
(03-13-2023, 11:13 AM)yellow Ha scritto: ciao ragazzi,

un ragazzo di Bergamo ha fatto il lavoro che dite. Sviluppando un piccolo totem collegato a Zak.
Non faccio nomi per questioni di privacy, ma chi frequenta il forum lo ha visto scrivere diverse volte.

E comunque lo invitero' a leggere e magari a partecipare a questo thread.

In poche parole: l'abbiamo invitato per un seminario sul suo lavoro a Fano, al laboratorio Zak.
E io ho una mezza idea di avviare una collaborazione per realizzare lo stesso flusso per tutti i nostri clienti.

Il suo e' un lavoro fantastico, ha pensato a TUTTO e funziona alla grande.

Il problema e' quello di trovare energie e risorse, perche' siamo molto sotto pressione su diversi fronti.

Ci piacerebbe moltissimo sviluppare un modulo per l'alta automazione.
Magari!

Ciao Yellow
grazie dell'invito!

Un saluto a tutti i colleghi! 
Come ha detto Yellow, ho realizzato un sistema che permette ai miei ospiti di accedere sempre ed, insieme ai servizi di ZAK, ho completato il tutto riducendo drasticamente le ore di lavoro.

Sono arrivato a poter scegliere di non svolgere più i checkin di persona. Questo sistema durante la pandemia mi ha permesso di lavorare ininterrottamente (considerate che sono di Bergamo e una delle mie strutture è di fronte ad un ospedale). Inoltre tutti i problemi dei late checkin per colpa degli ospiti che non leggono l'orario di arrivo o per colpa degli imprevisti (tra cui una Ryanair sempre più ritardataria) ha garantito sempre l'accesso a tutte le ore (molto apprezzato dagli ospiti stessi)

So che ci sono persone contrarie e persone a favore di questo sistema. Io l'ho sposato perchè mi ha permesso di avere più tempo libero e di non rimanere in balia degli ospiti disorganizzati. Avere una "persona" digitale che permette sempre ai miei ospiti di entrare è fondamentale. 

Per quanto riguarda i dettagli di come funziona, vi dico solamente che dal momento della prenotazione al checkin in struttura, gestisce tutti i passaggi di , pagamento, verifica checkin online, identificazione ospite e consegna chiavi. Con il mix giusto dei servizi che ZAK offre, le ore di lavoro le dedico interamente a rispondere ai messaggi, a rispondere al telefono ed a chiaccherare con l'ospite. 
Ed è questa la cosa che mi paice di più.. Tornare a dedicare tempo a loro e non perdere tempo in sempre più lunghi processi amministrativi.

Con Yellow stiamo parlando appunto di una collaborazione per portare questo servizio alla portata di tutti. 

Vi terremo aggioranti!
Buon lavoro a tutti!
Daniele
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)