Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arrangiamento camere Hotelbeds
#1
Buongiorno,
Volevo chiedere se per caso esistesse un modo per capire l’arrangiamento delle camere quando un cliente effettua una prenotazione su hotelbeds.
Mi spiego meglio, utilizziamo wubook (non zak) e quando ci arrivano le prenotazioni da booking abbiamo tutte le informazioni ecc, inoltre possiamo vedere la richiesta delle tipologie del letto (es se la vogliono matrimoniale oppure due singole) andando direttamente nell extranet di booking.
Ciò non succede con una prenotazione di Hotelbeds, abbiamo come riferimento solo che il cliente ha prenotato una ‘camera matrimoniale/doppia con letti. singoli’ senza sapere oltre a riguardo, non abbiamo nemmeno un recapito telefonico del cliente, e nemmeno maxirooms ha modo di far visualizzare le richieste da parte dei clienti.


Attendo una soluzione da parte di qualcuno.

Grazie
#2
(03-12-2023, 02:53 PM)FR181 Ha scritto: Buongiorno,
Volevo chiedere se per caso esistesse un modo per capire l’arrangiamento delle camere quando un cliente effettua una prenotazione su hotelbeds.
Mi spiego meglio, utilizziamo wubook (non zak) e quando ci arrivano le prenotazioni da booking abbiamo tutte le informazioni ecc, inoltre possiamo vedere la richiesta delle tipologie del letto (es se la vogliono matrimoniale oppure due singole) andando direttamente nell extranet di booking.
Ciò non succede con una prenotazione di Hotelbeds, abbiamo come riferimento solo che il cliente ha prenotato una ‘camera matrimoniale/doppia con letti. singoli’ senza sapere oltre a riguardo, non abbiamo nemmeno un recapito telefonico del cliente, e nemmeno maxirooms ha modo di far visualizzare le richieste da parte dei clienti.


Attendo una soluzione da parte di qualcuno.

Grazie


Buongiorno,

nella sezione "Informazioni Aggiuntive" del dettaglio di ogni prenotazione trovi 
tutte le informazioni inviate dal Portale OTA, ma il contenuto di questa sezione 
viene stabilito dall'OTA stesso.

Il mio suggerimento è di contattare l'Assistenza di Hotelbeds e chiedere loro di inviare 
in XML (connessione tra il Portale e il Channel Manager) le info principali come n° telefono, 
configurazioni letti e eventuali note.

Se hanno bisogno di info tecniche o chiarimenti, possono contattare il nostro Reparto Tecnico,
hanno già i nostri contatti. Nel frattempo anticipo la tua segnalazione ai nostri Sviluppatori, 
tienici pure aggiornati scrivendo al nostro Team Support (trovi il pulsante AIUTO nel tuo
Account WuBook).


--
Jessica (aka Chocolate)
#3
La ringrazio per la risposta,
avevamo già provato a contattarli ma ci hanno detto che per motivi di privacy non ci possono mandare nulla, non che a noi interessasse un recapito telefonico, ma per lo meno sapere una semplice richiesta per la configurazione letti, per quello ho provato a chiedere a voi.
La ringrazio lo stesso per il suo tempo.
Cordiali Saluti.

Erika
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)