Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inserimento automatico prenotazioni
#1
Wink 
Buongiorno a tutti,

Scusate l'ignoranza, ma esiste un modo per far "entrare" in wubook le prenotazioni che arrivano da Booking.com e Airbnb? A noi interesserebbe solo che la prenotazione arrivi in automatico nel programma, senza sincronizzare i prezzi.

Grazie a tutti! :)
#2
Ciao,

ma come mai non vuoi tenere sincronizzato tutto e ripetere le operazioni sui prezzi su piu' piattaforme se posso permettermi di chiederti?

Penso non sia possibile: b.com per esempio disabilita la extranet a channel manager connesso
#3
(09-21-2023, 10:19 AM)yellow Ha scritto: Ciao,

ma come mai non vuoi tenere sincronizzato tutto e ripetere le operazioni sui prezzi su piu' piattaforme se posso permettermi di chiederti?

Penso non sia possibile: b.com per esempio disabilita la extranet a channel manager connesso

Perchè abbiamo già inserito tutti i prezzi :(
#4
ah,

ma se usi Zak, tanto avrai bisogno di definirli anche li, o sbaglio? Comunque, Booking.com ha in teoria un meccanismo per l'import dei prezzi.
L'unico problema e' che l'ho visto non funzionare spesso.

Infatti, quando connetti un channel manager a booking.com, ho notato che tendono a fare un reset di tutti i dati.

Tieni conto anche di questo. E, probaiblmente, ambasciator non porta pena, dal momento che vuoi un CM, meglio che ti rassegni all'idea
di ridefinire i prezzi sulla piattaforma, aime' raddoppiando il lavoro in questo caso. Dopotutto, bene anche prendere dimestichezza con il
sistema centrale che userai successivamente.

Dai un occhio anche a Sytar (ovviamente oltre a Tabla). Qui puoi operare molto velocemente durante le definizioni per periodo.
E se usi il gestionale Zak, dai un occhio anche alle derivazioni, che ti permettono di derivare i prezzi molto facilmente per occupancy e/o trattamento.

Buon lavoro !
#5
Salve,

per fare questo basterebbe impostare la possibilità di Ical in entrata, sbaglio?

Saluti
Alessio
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)