Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trattamenti
#1
Buon giorno,
ho notato che nella sezione "trattamenti" non mi permette di aggiungere un nuovo trattamento che non sia tra i 5 preimpostati, ovvero, colazione, mezza pensione, prensione completa, all inclusive e solo pernottamento. Visto che in struttura proponiamo anche altri trattamenti, come ad esempio "un pasto al giorno", sarebbe utile avere la possibilità di impostare nuovi trattamenti personalizzabili in modo da gestire tutte le formule offerte dalle strutture turistiche, non dovendo ogni volta considerarli come posti extra da aggiungere manualmente e permettendo alla alla sala ristorante di non commettere errori visto che l'alternativa è quella di indicare che la prenotazione è in solo pernottamento.
Spero possa essere una modifica semplice da eseguire.

Grazie
#2
(09-18-2022, 10:28 AM)a.giacalone#WuBook Ha scritto: Buon giorno,
ho notato che nella sezione "trattamenti" non mi permette di aggiungere un nuovo trattamento che non sia tra i 5 preimpostati, ovvero, colazione, mezza pensione, prensione completa, all inclusive e solo pernottamento. Visto che in struttura proponiamo anche altri trattamenti, come ad esempio "un pasto al giorno", sarebbe utile avere la possibilità di impostare nuovi trattamenti personalizzabili in modo da gestire tutte le formule offerte dalle strutture turistiche, non dovendo ogni volta considerarli come posti extra da aggiungere manualmente e permettendo alla alla sala ristorante di non commettere errori visto che l'alternativa è quella di indicare che la prenotazione è in solo pernottamento.
Spero possa essere una modifica semplice da eseguire.

Grazie

Scusa Collega,
per curiosità che cosa prevede il trattamento un pasti al giorno? È la prima volta che lo sento.
#3
si,

mi unisco anche io alla curiosita': cio' detto, avevamo in mente di aggiungere altri trattamenti, tipo Bad and Dinner e cosi' via.
Un pasto al giorno forse e' un attimo troppo specifico? In ogni caso, sono modifiche strutturali, non riusciamo aime' a farle in 5 minuti.

Non si tratta di aggiungere "una opzione", ma anche di rivedere successivamente tutta la parte dei report, dei calcoli e cosi' via.
Quando aggiungeremo altri trattamenti, comunicheremo senz'altro e a quel punto avremo la possibilita' -probabilmente- di
accontentare molti!
#4
(09-18-2022, 08:17 PM)AR038 Ha scritto:
(09-18-2022, 10:28 AM)a.giacalone#WuBook Ha scritto: Buon giorno,
ho notato che nella sezione "trattamenti" non mi permette di aggiungere un nuovo trattamento che non sia tra i 5 preimpostati, ovvero, colazione, mezza pensione, prensione completa, all inclusive e solo pernottamento. Visto che in struttura proponiamo anche altri trattamenti, come ad esempio "un pasto al giorno", sarebbe utile avere la possibilità di impostare nuovi trattamenti personalizzabili in modo da gestire tutte le formule offerte dalle strutture turistiche, non dovendo ogni volta considerarli come posti extra da aggiungere manualmente e permettendo alla alla sala ristorante di non commettere errori visto che l'alternativa è quella di indicare che la prenotazione è in solo pernottamento.
Spero possa essere una modifica semplice da eseguire.

Grazie

Scusa Collega,
per curiosità che cosa prevede il trattamento un pasti al giorno? È la prima volta che lo sento.

Il Trattamento "un pasto al giorno" prevede la possibilità di effettuare una prenotazione escludendo la colazione, quindi solo con il pranzo o solo con la cena, sostanzialmente quello che Yellow ha definito Bad and Dinner. In quanto è una formula molto richiesta dai nostri clienti, siamo costretti ad inserire ogni pasto manualmente e considerarlo come extra mantenendo la prenotazione in solo pernottamento.
 Riuscire ad inserire questo trattamento sarebbe importante, non solo per inserire una prenotazione con le specifiche corrette, ma anche ad avere dei report e dei calcoli attendibili.
#5
interessante
#6
Buongiorno,

da ieri ho inserito il nuovo widget di Zak sul mio sito e ho notato come sia peggiorata la gestione Trattamenti.

Prima con Wodoo il cliente poteva scegliere o meno di usufruire della colazione scalando 4€ a persona fissi da qualsiasi tariffa/offerta. Adesso non è più possibile farlo
e con l'assistenza telefonica ho impostato una nuova tariffa SOLO PERNOTTAMENTO che però deriva dalla standar rate e quindi praticamente sempre da un prezzo per il solo pernottamento più alto della rimborsabile.

Desidererei chiedere se potete valutare di risolvere questo problema per dare la possibilità ai clienti di decidere liberamente che trattamento avere.


Allegati Anteprime
       
#7
ciao,

due cose: la prima e' che, se vuoi, puoi rendere il trattamento un extra. Per esempio 4 euro a persona. Non
e' necessario gestirlo con una rate. E' una possibilita' in piu'.

La seconda: hai comunque ragione. Stiamo lavorando a una nuova versione dell'Online Reception.
Il problema della selezione della board non solo e' stato affrontato, ma siamo entusiasti del risultato.

Oltre ad avere migliorate il problema della selezione board e occupancy, avremo parecchie, ma proprio
parecchie news. Le vedremo presto, presumibilmente prima di natale.

Queste includono pacchetti (molto molto curati), la possibilita' di ricevere prenotazioni con camere
che hanno date diverse. Un altissimo livello di design.

Una nota finale: se su woodoo ci sono molti fronti su cui lavorare, channel e engine per primi,
su Zak ne abbiamo decine di aggiuntivi. Dalle PII alla fatturazione, alla City Tax e via dicendo.
Qua dobbiamo procedere un po piu' lentamente per tenere tutto ben collegato e consistente.
Quindi: mi dispiace per il ritardo, ma sappi che arriviamo presto!

--
f
#8
(10-06-2022, 11:42 AM)CN032 Ha scritto: Buongiorno,

da ieri ho inserito il nuovo widget di Zak sul mio sito e ho notato come sia peggiorata la gestione Trattamenti.

Prima con Wodoo il cliente poteva scegliere o meno di usufruire della colazione scalando 4€ a persona fissi da qualsiasi tariffa/offerta. Adesso non è più possibile farlo
e con l'assistenza telefonica ho impostato una nuova tariffa SOLO PERNOTTAMENTO che però deriva dalla standar rate e quindi praticamente sempre da un prezzo per il solo pernottamento più alto della rimborsabile.

Desidererei chiedere se potete valutare di risolvere questo problema per dare la possibilità ai clienti di decidere liberamente che trattamento avere.

Ciao Yellow,

d'accordo. Per renderlo un extra dovrò farmi aiutare da qualche operatore dell'assistenza.

Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della online reception che hai annunciato! :)

Buon lavoro e a presto!

Chris
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)