Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
REPORT (O STATISTICA) DIVISI PER TRATTAMENTO
#1
Buonasera,
avrei bisogno di conoscere il fatturato della mia struttura distinguendo i trattamenti, ossia sapere quanto ho portato a casa con il dormire con colazione e quanto con la mezza pensione. Non avendo inserito le etichette ad hoc nelle singole prenotazioni, possibile che non ci sia altro metodo che spulciarmi tutti i documenti e fare la somma matematica di tutte le ricevute? :(
#2
Prima.di prendere in mano le.ricevute andrei a mettere i tag a tutte le prenotazioni
#3
ma non credo servano le etichette,

sulle stats, quando fai analisi, puoi fare setup dei costi dei trattamenti. I risultati ne tengono conto e ti dicono quanto hai
prodotto a livello camere e a livello board.

ti torna?
#4
(08-30-2022, 11:11 PM)yellow Ha scritto: ma non credo servano le etichette,

sulle stats, quando fai analisi, puoi fare setup dei costi dei trattamenti. I risultati ne tengono conto e ti dicono quanto hai
prodotto a livello camere e a livello board.

ti torna?

Francamente no. Da REPORT - STATISTICHE ho la possibilità di fare revenue, statistiche estese, clienti, prenotazioni e statistiche pasti.
Potrei non aver spulciato dove mi suggerisci di scandagliare tu...
Dove trovo la sezione che mi dici?
#5
ciao,

io facevo riferimento alle Extended Stats, pero' forse mi sbagliavo: non sono sicuro si possa facilmente sapere quanto desideri.
Sicuramente questa e' una zona dove dovremo intervenire per miglioramenti strutturali.

Ora vediamo una cosa: forse e' facile (nel senso si pou' fare molto velocemente) inserire un filtro per trattamento sulla pagina
ricerca. Qui i dati sono esportabili, quindi ti permetterebbe comunque l'analisi.

Mi dispiace non accontentarti subito.
Ma e' segnata.
#6
(09-05-2022, 01:35 PM)yellow Ha scritto: ciao,

io facevo riferimento alle Extended Stats, pero' forse mi sbagliavo: non sono sicuro si possa facilmente sapere quanto desideri.
Sicuramente questa e' una zona dove dovremo intervenire per miglioramenti strutturali.

Ora vediamo una cosa: forse e' facile (nel senso si pou' fare molto velocemente) inserire un filtro per trattamento sulla pagina
ricerca. Qui i dati sono esportabili, quindi ti permetterebbe comunque l'analisi.

Mi dispiace non accontentarti subito.
Ma e' segnata.

ci mancherebbe, grazie comunque
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)