Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Youbook e Ignora le Restrizioni
#11
Mi spiace ma non è così, qui non si tratta di pensare.
Mi capita di simulare un preventivo e di dover "scavalcare" solo temporaneamente il min stay per vedere il prezzo.
Il problema è che il browser memorizza Ignora Restrizioni, e non essendo in alcun modo evidenziato il collega dopo di me non se ne accorge e rischia di vendere dove non deve.
Non possiamo avere la paranoia di guardare ogni volta se Ignora Restr è attivo.
Soluzione semplicissima --> un bel colore che lo evidenzi dal resto
#12
oggi i clienti sono moooooolto esigenti!!!

Valgono secondo me entrambe le cose: pensare che un software possa tutelare l'utente dal suo utilizzo significherebbe renderlo idiota in
qualche modo. Dall'altra, un'evidenziare puo' starci. Una nota: il browser "ricorda" perche' ci siamo convinti, per alcuni punti, che sia la cosa
migliore: il software si adatta da solo alle abitudini di chi lo usa.

Chiaro che poi dipende anche dal target: immagino HVM abbia un team e disciplinare le persone sull'utilizzo del software non e' semplice.
Chi poi invece lo utilizza piu' o meno individualmente, prende piu' facilmente le misure giuste.

Grazie a tutti per gli interventi!
#13
allora,

piccolo aggiornamento: parte del team sta lavorando all'ergonomia di TUTTO ZAK. Anche qui, i lavori sono molto attivi (come sulla mobile app e
sulla release attuale).

La modifica proposta e' gia' stata fatta in quell'ambito.
Arrivera' con tanti, tantissimi vorrei dire, migliroamenti che toccheranno diverse pagine.

Abbiamo infatti deciso di investire energie per migliorare molte funzioni (da youbook alla pagina dettaglio preno) che sono usate quotidianamente.
Vogliamo diventino perfette per tutti voi!
#14
Grazie mille!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)