Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ancoraggio prezzi
#11
(04-16-2013, 02:07 PM)PC004 Ha scritto:
(04-14-2013, 03:29 PM)yellow Ha scritto: Cari,

sono felice di annunciare l'attesissimo ancoraggio camere :)
A cosa serve? E' utile?

Si, e' molto utile e molto comodo. Serve a derivare il prezzo di una camera a quello di un'altra camera. Per esempio, potreste volere che la camera singola sia una variazione percentuale (-40% per esempio) della doppia. O che la tripla costi 50 euro in piu'.

Abbiamo deciso di attivarla gradualmente, perche' e' in fase Beta (sperimentale). Ma in verita' sembra funzionare molto bene (sono giorni che la testiamo).
Tuttavia, preferiamo essere cauti e attivarla inzialmente solo su richiesta, per gli utenti che desierano esplorare subito la novita'.

Fatemi sapere rispondendo a questo messaggio se desiderate l'attivazione, in modo che possiate trovare la nuova opzione su WuBook!

ANCHE NOI VORREMMO PROVARE GRAZIE!

Ok Attivato anche qui
#12
Ciao Fede,

proviamola dai! GF007 ;)

[Immagine: LOGO-e1520347061500.png]
Consulenza, Servizi & Software per Hotels
Hotels Revenue S.r.l.| Ischia (NA) - Italy
Tel. +39 081 999 177 | info@hotelsrevenue.it
www.hotelsrevenue.it
#13
vorrei attivarla.grazie alan

anche noi grazie. alan
#14
ciao, richiedo attivazione ar005
#15
ok, tutti attivi!
#16
Ciao e grazie per la cortese email.
noi desideriamo attivare l'opzione.

Una domanda: il prezzo calcolato automaticamente con l'ancoraggio di una tipologia di camera rimane eventualmente modificabile anche manualmente? Per esempio: la XXXX costa Eu. 40,00 in + della doppia che costa Eu. 60,00 (quindi Eu. 100,00). Se però per una certa data volessi quotare la quadrupla Eu. 90,00 lo posso sempre fare o devo modificare per forza anche la doppia e quindi tutte le tipologie?

In attesa di Vostre indicazioni salutiamo cordialmente.

Alessandro

(04-14-2013, 03:29 PM)yellow Ha scritto: Cari,

sono felice di annunciare l'attesissimo ancoraggio camere :)
A cosa serve? E' utile?

Si, e' molto utile e molto comodo. Serve a derivare il prezzo di una camera a quello di un'altra camera. Per esempio, potreste volere che la camera singola sia una variazione percentuale (-40% per esempio) della doppia. O che la tripla costi 50 euro in piu'.

Abbiamo deciso di attivarla gradualmente, perche' e' in fase Beta (sperimentale). Ma in verita' sembra funzionare molto bene (sono giorni che la testiamo).
Tuttavia, preferiamo essere cauti e attivarla inzialmente solo su richiesta, per gli utenti che desierano esplorare subito la novita'.

Fatemi sapere rispondendo a questo messaggio se desiderate l'attivazione, in modo che possiate trovare la nuova opzione su WuBook!
#17
Vorrei aderire, grazie
#18
No Alessandro,

l'ancoraggio e' "definitivo", nel senso che dal momento che una camera e' ancorata, non esistono eccezioni (simile per esempio ai listini prezzi virtuali, che possono essere derivati, ma sui quali possono tuttavia essere definiti prezzi specifici periodi specifici).

L'idea sarebbe non male e ci abbiamo gia' pensato, ma non credo sia realizzabile tecnicamente, perche' l'ancoraggio impatta su tutti i piani tariffari e su tabla. E la vedo dura inventare una maniera per farlo.
#19
(04-17-2013, 06:10 AM)CS017 Ha scritto: Vorrei aderire, grazie

Attivato! Grazie.
#20
Vorremmo provarlo anche noi (RG006). Grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)