Wubook Login Lost Password

Sondaggio: Parteciperesti ad una festa di fine anno
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Sicuramente SI
50.00%
3 50.00%
NO, siete solo degli ubriaconi
0%
0 0%
Non SO, nessuno mi ha mai invitato
50.00%
3 50.00%
Totale 6 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RECLAMO
#1
Buon giorno, anche quest'anno è quasi terminato, mi sento di aprire un reclamo perchè neanche quest'anno avete organizzato un ritrovo/raduno/festa di fine anno per offrirci un bel rinfresco con stuzzichini e tanto tanto vino  Biggrin

SCHERZI A PARTE VOLEVO SOLO FARE GLI AUGURI DI BUON NATALE E DI UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI VOI CHE LAVORATE PER AIUTARCI E SUPPORTARCI E SOPPORTARCI E A TUTTA LA COMUNITY (si scrive cosi???) 
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO E GRAZIE PER TUTTO IL LAVORO CHE FATE  Cool  Heart   Lightbulb Arrow Angel

ps. Aggiungete qualche smaily più carino tipo albero di natale o faccina che fa le boccacce  Biggrin
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#2
Grazie!!!!!!
#3
(12-23-2022, 09:29 PM)MR294 Ha scritto: Buon giorno, anche quest'anno è quasi terminato, mi sento di aprire un reclamo perchè neanche quest'anno avete organizzato un ritrovo/raduno/festa di fine anno per offrirci un bel rinfresco con stuzzichini e tanto tanto vino  Biggrin

SCHERZI A PARTE VOLEVO SOLO FARE GLI AUGURI DI BUON NATALE E DI UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI VOI CHE LAVORATE PER AIUTARCI E SUPPORTARCI E SOPPORTARCI E A TUTTA LA COMUNITY (si scrive cosi???) 
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO E GRAZIE PER TUTTO IL LAVORO CHE FATE  Cool  Heart   Lightbulb Arrow Angel

ps. Aggiungete qualche smaily più carino tipo albero di natale o faccina che fa le boccacce  Biggrin


Grazie Max!!! Terremo sicuramente in considerazione il tuo reclamo :-) Buone Feste anche a te da parte di tutto lo staff WuBook!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)