Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
importare i dati delle aziende digitando la partiva IVA.
#1
Gentile Wubook, 


Vi chiedo se nel prossimo aggiornamento riguardo alla contabilità riuscirete a mettere la funzione comodissima che, appena digitiamo la partiva Iva del cliente automaticamente si compila tutti i dati della società incluso codice SDI. E' una funzione che stanno usando tutti i ristoratore e tanti grossi hotel a Milano per ottimizzare il tempo.

Attendo le vostre notizie 

Ig:suitemilano
#2
(06-28-2022, 02:14 PM)LX014 Ha scritto: Gentile Wubook, 


Vi chiedo se nel prossimo aggiornamento riguardo alla contabilità riuscirete a mettere la funzione comodissima che, appena digitiamo la partiva Iva del cliente automaticamente si compila tutti i dati della società incluso codice SDI. E' una funzione che stanno usando tutti i ristoratore e tanti grossi hotel a Milano per ottimizzare il tempo.

Attendo le vostre notizie 

Ig:suitemilano

Mesi fa avevo già chiesto la stessa cosa, quindi mi riassocio anch'io alla richiesta di questa funzione utilissima.
Un'altra cosa utile sarebbe di poter lvisualizzare il prezzo giornaliero all'atto della prenotazione con youbook. dico questo perchè quando al telefono inserisco una prenotazione di piu giorni , youbook mi da il totale che io comunico al cliente telefonicamente e immancabilmente il cliente mi chiede, scusi quantè al giorno? io prendo la calcolatrice e divido..... ecco sarebbe utilie avere il prezzo giornaliero oltre che del totale.

Paolo
#3
si,

e' gia' stata annotata infatti. Speriamo di arrivarci presto, ma come sempre non riusciamo a dare tempi o fare
promesse, perche' abbiamo tante tante richieste. Comunque il tema della fiscalita' dovrebbe entrare nei radar
nei prossimi mesi, e qui faremo tanto per certo, magari andiamo a inserire anche questa richiesta.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)