Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRENOTAZIONE PIU DATE
#1
Buongiorno , capita spesso di ricevere telefonate di lamentela in quanto dalla reception online non riescono a completare una prenotazione con arrivi in date diverse.
A dire il vero lo stesso problema lo si riscontra anche da you book, ma da you book ho imparato ad aggirare l'ostacolo, mentre on line il cliente si scoccia.
#2
domanda: su booking si possono prenotare in colpo solo camere con arrivi in date diverse?
#3
(05-28-2022, 08:04 AM)GM275 Ha scritto: domanda: su booking si possono prenotare in colpo solo camere con arrivi in date diverse?

NO.
Ma io  non volevo fare paragoni ne essere polemico, ho scritto in questa sede che sembra essere la piu adatta per cercare di risolvere, se sempre se si può, un fatto che accade spesso e cioè : le squadre di operai prenotano la struttura facendo un unica prenotazione ma arrivi e partenze diverse, la possibilità di fare una sola prenotazione oltre che comoda risulta indispensabile anche per la fatturazione unica di tutte le camere.
Se si  può prevedere  in futuro questa implementazione meglio, altrimenti va bene uguale.

Vorrei aggiungere solo una cosa, con Zak mi trovo benissimo, e l'assistenza è al top.

Paolo
#4
stiamo lavorando *anche* a una nuova versione del booking engine,

e meditando se mettere questa possibilita'. Che ci risulta, dovessimo riuscire, se non saremo gli unici saremo
tra i primi a farlo!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)