Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
posta con portali
#1
ciao, mi chiedevo : quando arriva una prenotazione arrivano assieme ad essa anche i messaggi mandati dal cliente (riciesta letti singoli , orario di arrivo etc etc) io poi ghli mando i messaggi tramite zak ma le risposte me le devo annotare da solo (quando me lo ricordo) esiste mica la possibilità di scaricarle fra le note in automatico??
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#2
Ciao tuttta la messaggistica e' tracciata su Zak .... apri la sezione messaggi e trovi tutte le risposte.
#3
(02-25-2022, 12:08 PM)Esda Ha scritto: Ciao tuttta la messaggistica e' tracciata su Zak .... apri la sezione messaggi e trovi tutte le risposte.

Penso che si riferisca alla messaggistica interna delle ota. 
I messaggi del cliente entrano in zak come note, mentre non rimane traccia in zak delle risposte delle strutture.

Comunque nella sezione messaggi sono archiviati solo i messaggi mandati dalla pagina di prenotazione al cliente.
#4
(02-24-2022, 04:39 PM)MR294 Ha scritto: ciao, mi chiedevo : quando arriva una prenotazione arrivano assieme ad essa anche i messaggi mandati dal cliente (riciesta letti singoli , orario di arrivo etc etc) io poi ghli mando i messaggi tramite zak ma le risposte me le devo annotare da solo (quando me lo ricordo) esiste mica la possibilità di scaricarle fra le note in automatico??

Orario di arrivo lo segni su Zak nell'apposito campo
Io uso i colori per i letti (mat, singoli, tripla, quadrupla) e li uso anche per segnarmi le richieste di parcheggio o animali. 
Dopo un po' di tempo per mettere a memoria i colori diventa facile.
Le richieste complesse (quelle di conciergerie per capirsi) me le scrivo a mano nelle note.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)