Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6(current)
  • 7
  • 8
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RateChecker
#51
ciao, io non ho mai usato strumenti simili e faccio abitualmente un confronto tariffe usando i portali di comparazione prezzi ( es trivago)
ma come funziona per il vostro strumento? se volessi testarlo che devo fare? potete abilitarmi anche ora a treno già partito?
#52
Ciao SB001,
ti ho abilitato quindi puoi testare il Ratechecker, che sarà gratuito per i betatester fino a Giovedì.
Trovi il link nell'Auth Factory: https://wubook.net/wauth/wauth/
#53
Ciao Ci piacerebbe molto poterlo provare

Saluti

Giandomenico

(03-31-2014, 12:02 AM)yellow Ha scritto: Cari,

sono felice di annunciare che abbiamo un Ratechecker!!! Per chi non conoscesse il termine: e' un software che permette il monitoraggio dei prezzi (ma anche delle disponibilita') dei vostri competitor diretti. E di creare anche un archivio storico delle scansioni.

Alcuni lo stanno gia' provando da una decina di giorni, ma da oggi lo apriamo ancora un po di piu'. Dovremmo rilasciare una versione beta (scontata al 50%) nelle prossime settimane.

Non chiedetemi dei prezzi!! Sono ancora in fase di analisi e non ho ancora rispost numeriche. Concettualmente, vale il discorso di sempre: prezzi onesti e democratici, che permettano a tutti, anche ai piccoli, di dotarsi di un'infrastruttura digitale allo stato dell'arte!

Si accettano Beta Testers!!
#54
Ciao Giandomenico e benvenuto nel forum!

Ti ho abilitato e ora puoi provare il Ratechecker che fino a Giovedì sarà gratuito per i betatester.

Tramite l'Auth Factory puoi eseguire l'accesso: https://wubook.net/wauth/wauth/
#55
Ciao Avocado ,
ho notato che i datepicker start & end in ratechecker/multiple/prices
sono molto lenti e aspettano il refresh del grafico, cosi può sembrare che non funzionino.
Saluti
Massimo
#56
Ciao Massimo,
sembra che Jqplot impieghi parecchio tempo quando sono presenti vari grafici da disegnare simultaneamente.
Aggiungerò un indicatore durante l'attesa e cercherò di ridurre il tempo necessario per il refresh.

Come sempre, Massimo grazie per la segnalazione!
#57
Ciao Avocado ,
in realtà non mi riferisco al grafico che ha i suoi tempi ma al calendario che sembra bloccarsi.
Credo che una volta selezionato dovrebbe chiudersi, cambiare il campo text e far partire la chiamata, ora invece rimane aperto fino al refresh.
Comunque prova a vedere.
Saluti
Massimo
#58
Ciao Avocado ,
ho notato che nella scansione del 10/4 sulla mia struttura il sistema riporta disponibilità e prezzi,
in realtà le date sono chiuse da tempo .
Saluti Massimo
#59
Ciao Avocado ,
curioso da morire sono andato a vedere i dati in

wrpeeker/api/snapshot?snapshot_id=5345cab66dbf9a14bc344596&format=xml&token=

e sono corretti, è il grafico che riporta la disponibilità e i prezzi. ( 25/26/27 aprile )
Saluti Massimo
#60
Ciao Massimo,

ora i dati che trovi nei grafici /single/availabilities/ dovrebbero essere gli stessi che hai controllato tramite le api.

Per quanto riguarda i prezzi, invece, quando alcune date sono assenti, viene preso un valore medio rispetto ai giorni noti (nel tuo caso il 24 e il 28)
  
  •  Precedente
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6(current)
  • 7
  • 8
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)