Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 2
  • 3(current)
  • 4
  • 5
  • 8
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RateChecker
#21
Massimo, grazie ancora per la segnalazione

Su Google Chrome i checkbox aggiornano il grafico in tempo reale mentre, ho notato ora, su Firefox c'è il comportamento da te descritto

Quale browser hai usato finora per il aprire il Ratechecker? Firefox o comunque uno diverso da Chrome?
#22
Firefox 28.0 su win e ubuntu
#23
Massimo, adesso i grafici che si aggiornano in tempo reale dovrebbero essere funzionanti anche su Firefox
#24
OK funziona
#25
scusatemi ma sto seguendo questo argomenti a sprazzi...

mi avete abilitato per il rate checker, ma quanto viene ora? ho visto che per aggiungre competitors servono i coin?

Grazie,

Fabrizio
#26
Salve ,
vorrei vedere i prezzi dei competitors del mese di giugno.
Attualmente ho settato un intervallo di 20 giorni.
Esiste una chiamato rapida del tipo dal al ?
Saluti
Massimo
#27
Ciao Fabrizio,

il Ratechecker è gratuito per i betatester fino a quando non sarà aperto a tutti (non prima della prossima settimana)
I prezzi in coin sono visibili ma i coin non vengono scalati, quindi il Ratechecker in questa fase è gratuito
#28
Allora.. io solitamente uso safari, ma non mi fa aggiungere i competitors, non mi fa partire prorpio la ricerca.... mentre con internet explorer riesco a farlo correttamente.

Al contrario per lavorarci devo usare safari perchè con explorer mi crea problemi con i menu a tendina etc etc
#29
Massimo,

ciò che si avvicina di più a quello che stai cercando di fare è aggiungere uno snapshot manuale da 100 giorni per i competitor che ti interessano.
Attualmente non c'è un campo "dal" perché viene sempre preso il giorno attuale come punto di partenza, ma potrebbe essere interessante avere una data iniziale variabile almeno per quanto riguarda gli snapshot manuali
#30
Grazie per la segnalazione Fabrizio,

cercherò di riprodurre e risolvere il problema che hai su Safari quanto prima.

Per quanto riguarda Explorer, non ti posso garantire lo stesso, perché, soprattutto per le versioni non recenti di Explorer, alcune delle funzionalità richieste dal Ratechecker sono del tutto assenti
  
  •  Precedente
  • 1
  • 2
  • 3(current)
  • 4
  • 5
  • 8
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)