Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maggior dettaglio nel riepilogo della prenotazione
#1
Salve,

nel riepilogo della prenotazione come questo:

  [LINK TAGLIATO PER MOTIVI DI PRIVACY: YELLOW]



non si evincono le distinzioni fra prezzo camera e tasse di soggiorno, questo comporta spesso disappunto da parte degli ospiti che hanno fatto una prenotazione telefonica ai quali io ho dato un prezzo e lo vedono più alto.

Inserendo una prenotazione da App ad esempio non posso specificare le tasse di soggiorno, quando successivamente vado ad impstarle, il totale del riepilogo ha un importo maggiorato.

Alcuni clienti mi hanno chiamato chiedendomi perché il prezzo fosse maggiore e gliel'ho spiegato, ma altri potrebbero sentirsi presi in giro e non confermare l'opzione che gli ho creato.

E' possibile dettagliare l'importo della prenotazione nella pagina di riepilogo?

Quantomeno separando le tasse di soggiorno.

Grazie.
#2
Ciao,
sono un collega, scusa se mi permetto.
Intanto potresti ovviare presentando la pagina del voucher che sicuramente è più ricca di dettagli:


  LINK_TAGLIATO per motivi di privacy!!! Scusami Andrea, ma non e' bene pubblicare questi contenuti (by yellow, se hai bisogno
  contattaci che ti spieghiamo)

Andrea
#3
Ciao,
senza dubbio, ma dovrei scrivere una mail personalmente al cliente e spiegargli il tutto, visto che nella mail di riepilogo inviata dal sistema dalla voce "gestione della prenotazione" finisce nella pagina di riepilogo.
Non tutti hanno l'idea di premere su "Voucher della prenotazione", la maggior parte si ferma alla prima schermata e si allarma.
#4
Ho sollevato già la cosa ma non è stata presa in considerazione:
https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=2577
In fondo basterebbe poter inviare in automatico il link del voucher invece si quello dei dettagli.
Vediamo se questa cosa interessa anche altri sicuramente la introdurranno in una prossima release.
#5
Per correttezza,
il voucher adesso è disponibile nella pagina della prenotazione ed è scaricabile facilmente.
Manca solo il dettaglio di poter inviare il link come landing-page di una mail automatica.
#6
Ciao AR038,

l'idea di inviare una email di "benvenuto" ogni volta che crei una prenotazione, completamente personalizzata
e che contiene il link all'Online checkin, non ti piace? Per me e' l'idea migliore.

Per quanto riguarda l'importo: c'e'.
E' nella sezione di riepilogo. Cosa non colgo?
#7
(02-01-2022, 09:55 PM)yellow Ha scritto: Ciao AR038,

l'idea di inviare una email di "benvenuto" ogni volta che crei una prenotazione, completamente personalizzata
e che contiene il link all'Online checkin, non ti piace? Per me e' l'idea migliore.

Per quanto riguarda l'importo: c'e'.
E' nella sezione di riepilogo. Cosa non colgo?

L'idea mi piace e la uso.
Puoi vedere che ho impostato una mail automatica con l'online check-in quando la preno viene trasformata in confermata e un promemoria 3 giorni prima dell'arrivo con le indicazioni stradali.
In fase di prenotazione, cioè prima della conferma, quando si fa un'offerta o si crea un'opzione,

il voucher è più funzionale perché schematicamente riporta i costi camera per camera (utilissimo per gruppi familiari) e i costi dei servizi extra e degli sconti o gli omaggi che sono stati fatti.
Il dettaglio è perfetto a preno acquisita quando al cliente non resta che fare il check in e verificare a che ora potrà accedere alla struttura.
Anzi nel voucher metterei anche l'iban a piè pagina così l'utente medio se lo stampa e lo porta in banca direttamente per mandare la caparra.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)