Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
utilizzo funzionalità importanti dal cellulare
#1
Ciao a tutti!
Piccola richiesta per la prossima versione di Zak.
Sarebbe utile che la chiusura disponibilità ed anche la possibilità di effettuare il cambio camera direttamente dall'applicazione del cell funzionasse per questioni di rapidità e funzionalità. 
E non con la necessità di doversi collegare alla versione web.
Grazie mille! :-)

Gisella
#2
Ciao nel frattempo Versione Standard Di Zak su telefonino io riesco a usarla ... ma purtroppo lo scroll del planner non si allinea con le camere .... potete aggiustarlo ?


GRazie
#3
Dato che siamo in tema app ZAK,
sarebbe anche bello che il numero di ospiti indicati sia corretto.
Mi è capitato che in una camera fossero indicati 3 ospiti sulla versione web ma non sulla versione app.

Daniele
#4
allora,

sulla mobilie app vorremmo arrivarci nella stagione autunnale/invernale. Se riusciamo.
Vogliamo investire molto in questa direzione. Quindi se avrete un po di pazienza, vedrete
che sulla mobile app faremo tante, tantissime cose.
#5
Intanto io uso molto bene la versione Standard su mobile....

unica cosa che non va' e' lo scroll verticale del planner... fai un test su du me.

Ciao Grazie
#6
Buongiorno,

in merito all'app anche noi abbiamo riscontrato un problema con la visualizzazione delle camere, sembrano non allineate, sarebbe utile una linea verticale ( come nella versione web ) che evidenzi il giorno selezionato.
Inoltre ci chiediamo se è previsto in un futuro la creazione di un App ( tipo Edgar e Hotelconciergeapp ) che ci permetta di digitalizzare al meglio la reception, e permetta al cliente di prenotare camere, servizi o fare richieste tramite l'app ( tipo le preferenze della colazione servita in camera ad esempio ).
Grazie, buon lavoro!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)