Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Database Clienti Youbook/Zak, qualche giorno per ricordarsi un nuovo cliente?
#1
Ciao a tutti,

è da sempre che noto questa imperfezione di Youbook, ma solo ora ho deciso di segnalarla.. Ho notato che il sistema impiega diversi giorni per memorizzare i nuovi clienti. Quando effettuo una nuova prenotazione inserendo un nuovo cliente e subito dopo (o anche il giorno dopo) se effettuto una nuova prenotazione non riesco a ritrovare il cliente creato poco prima, dovendo dunque creare un duplicato della stessa persona (con tutti gli svantaggi e problemi del caso) e dovendo inserire nuovamente i suoi dati.

Al momento la "santa" funzione "copia camera" ci sta salvando la vita, ma non sempre è possibile o fruttuoso usare questa funzione. 

Potete fare un controllo?

Grazie infinite


Paolo
#2
L'assistenza mi aveva mandato la procedura per "forzare" l'allineamento del database clienti. Se ti dicessi che mi ricordo come si fa mentirei, ma la soluzione c'è.
#3
Ciao,

sul menu in alto a destra, dove si sceglia la lingua per intendersi, c'e' una voce: Konsole (o console).
Qui ci sono funzioni che vi permettono di fare dei "refresh".

Il compoprtamente che indica OB022 e' reale: il match dei clienti viene aggiornato di tanto in tanto.
Questo perche' in alcune circostanze i costi per farlo sono enormi (ci sono clienti con 150k contatti
in archivio). Un giorno magari ci arriviamo, in modo che si aggiorni esattamente quando deve.

Va anche detto che come sapete Zak e' dotato di un sofisticato check di "deduplicazione" clienti.
Quindi potete lavorare sereni. Se inserite un duplicato, Zak poi lo rileva comunque a un certo
punto e potrete fare il merge con pochi clicks!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)