Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maggiori dettagli in conferma
#11
Ciao,

Ma non può essere facoltativo? Uno sceglie cosa far vedere, come sceglie cosa scrivere nel messaggio finale..
Oppure creare un campo testo con un limite di battute (oltre al nome della stanza) che uno decide di riempire con quello che vuole o lascia in bianco. In quel caso le strutture con appartamenti diffusi possono scrivere l'indirizzo o un Hotel può scrivere solo un semplice dettaglio della camera.
Il mio problema è che ora appare solo l'indirizzo della struttura e il cliente non capisce dove deve andare e deve aspettare una seconda mail e stampare due fogli.

Grazie

diana
#12
Buongiorno,

scusate, io capisco che siano molto lunghi gli interventi da fare ma la mia richiesta è di marzo mi è stato anche risposto che era una cosa fattibile (aggiungere la descrizione breve della camera in conferma). In realtà nella conferma è stato aggiunto l'indirizzo della struttura.


questo ci sta causando dei GROSSI problemi perchè i clienti vengono poi urlando, come è successo anche oggi, perchè nella conferma hanno un indirizzo diverso dall'ubicazione dell'appartamento e lamentandosi che non possono leggere troppe mail.

Le soluzioni CHE PROPONIAMO sono quindi 2

1. PERMETTERE DI INDICARE L'INDIRIZZO DELLA STRUTTURA O UN TESTO LIBERO ( NEL NOSTRO CASO METTEREMO " different locations in city centre")

2. AGGIUNGERE la descrizione breve della camera ( o mettere un flag se una struttura non la vuole)

Prego pertanto di prendere in seria considerazione la richiesta altrimenti ci vediamo costretti, per forza di cosa, al termine della stagione di interrompere la collaborazione perchè non il sistema in questo momento non adatto alle nostre esigenze avendo appartamenti diffusi.

In questa maniera si è creato lo stesso problema che abbiamo sulle OTA, con le quali non possiamo collaborare

Resto in attesa di Vostro riscontro
#13
Diana,

forse il tuo problema e' gia' risolto, leggi sotto. Ma fammi fare una piccola premessa.

i toni utilizzati forse sono fuori luogo. Questo e' un luogo di conversazione per tutti i nostri utenti. Che ognuno sia invitato a proporre, criticare, esporre, non significa che chiunque possa sentirsi in diritto di farci sviluppare quel che vuole. Si tratta di un punto che va capito. Naturalmente, noi abbiamo energie limitate e non possiamo permetterci di dire "Si" in tutti i casi.

Accogliamo ogni suggerimento, cerchiamo con tutte le energie di soddisfare tutti. E' il nostro lavoro. E uno spazio di conversazione serve anche a questo, a identificare, tramite la partecipazione, quali sono i punti cruciali, quelli che interessano la maggior parte degli utenti. Questo forum e' un grande luogo dove proporre suggerimenti, esporre richieste o esigenze, discussioni o riflessioni Non uno spazio che legittima ogni tipo di richieste personali.

Tornando al problema tecnico.

Le descrizioni delle camere sono (la funzionalita' esiste da qualche settimana) gia' stampabili sul voucher della prenotazione: ora, se queso risolve, come proponi nel punto due, allora esiste gia' una soluzione. E lo spero tanto. In caso, devi abilitare sulla sezione Struttura/Struttura/Preferenze la voce:

Mostra descrizioni camera sui vouchers: Y

Fammi sapere se questo aiuta!
#14
Ciao Yellow,

perdonami il mio intervento non voleva essere assolutamente di critica "negativa nei vostri confronti" sono anni che collaboro con voi ma una puntualizzazione che nonostante numerose richieste, qui, per telefono per chat ( dove mi dite d farlo sul forum) etc non ho mai avuto risposta.

Capisco assolutamente che le esigenze e le paturnie di tutti noi non possono essere soddisfatte ( ci mancherebbe) ma il tono un pò più esigente ( e mi scuso nuovamente) della mia ultima richiesta è perchè mi era stato detto che era una cosa semplice da fare e possibilissima più di sei mesi fa.

Quello che faccio presente sicuramente a volte non riceviamo informazioni e update chiare dei nuovi cambiamenti (sempre molto apprezzati) o delle possibilità del sistema, come questa che aspettavo da mesi o altre che ho scoperto (anche dopo averle chieste) da sola o parlando con altre strutture.

La mia non era un capriccio ma una grossa problematica che mi ha messo in situazioni di forte "disagio??" diciamo prendendo molti urli dai clienti..

Grazie per avermi risolto il problema!! Ora sarà solo colpa dei clienti e non potranno più insultare noi e il nostro sistema di prenotazione.

Buon lavoro

diana
#15
Si,

nelle ultime settimane abbiamo perso colpi a livello comunicativo, perche' ci siamo un attimo scoordinati con lo sviluppo e sono state pubblicate parecchie nuove funzionalita' in maniera "slegata", senza fare un report o un aggiornamento con un elenco di novita'.

Ci stiamo gia' lavorando per coordinare meglio quell'aspetto.

L'errore e' anche nostro, scusa. Devo dire che tradisce proprio l'atteggiamento che abbiamo. Raccogliamo elementi di discussione sul forum, per telefono, via email e poi sviluppiamo non tanto in maniera orientata alla soddisfazione di chi richiede, ma per migliorare proprio tutto il sistema. Chiaro, questa considerazione vuole semplicemente essere una descrizione del nostro approccio e hai ragione quando dici che -almeno in questo caso- che ci siano state alcune omissioni sul fronte comunicativo!!

Grazie
#16
Ciao Yellow,

Grazie del lavoro che fate. C'è un famoso detto che in sintesi dice ogni cosa fatta e non detta..vale meno.

Aggiornateci quando potete e proveremo tutto!

Buon lavoro

diana
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)