Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problematiche per tariffe NotRef con link pagamento online
#1
Ciao,

chiedo ai colleghi per capire un po' la situazione generale:
A dicembre ho attivato il sistema di pagamento online su Booking Engine, l'idea è ovviamente utilizzarlo con la protezione PSD2 per le tariffe notref.
Nei 15 gg in cui è stato attivo ho ricevuto 0 prenotazioni con pagamento online andato a buon fine
2 prenotazioni con pagamento online "non fatto dal cliente"
4 telefonate di clienti che volevano fare tutto online ma non ci sono riusciti (gente tra 20 e 35 anni, quindi non morti tecnologici) che mi dicevano che non riuscivano ad arrivare alla fine della prenotazione ed hanno completato il tutto al telefono aspettando poi la mia mail con il link di pagamento e saldo immediato (questo denota la voglia di voler realmente concludere la prenotazione)

La domanda è quindi: ho una sfiga tremenda?

Voi avete problematiche di questo tipo?
io stesso ho fatto una prenotazione online sul mio sito e c'è voluto un po' per capire che dopo il "per pagare premi procedi" (ed aspettarsi quindi la pagina di Nexi per il pagamento) vado invece in una pagina ulteriore in cui si chiede il pagamento e c'è un logo nexi che "quasi" non modifica la propria grafica quando ci passo sopra col mouse. Proprio li devo premere e allora si apre la pagina nexi.
Non sarebbe più semplice portare alla pagina nexi direttamente da quel "procedi" ?

Siamo a livello di "pre portale di pagamento" quindi Nexi o Stripe sono uguali.


Altro problemino: la prenotazione che entra a sistema non "pagata" entra come opzione con scadenza "mai" aumentando quindi i carichi di lavoro ulteriormente. E' possibile inserire una data per queste opzioni senza doverle fare tutte a mano?
Grazie
M
  


Messaggi in questa discussione
Problematiche per tariffe NotRef con link pagamento online - da Matteo - 01-14-2022, 06:45 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)