Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak 2022: Ristorante, Whatsapp, Scontrini senza registratore ++
(03-09-2022, 12:21 PM)crystal Ha scritto:
(03-09-2022, 12:01 PM)AR038 Ha scritto: Quindi, se ho capito bene, si possono assegnare tavoli solo alle prenotazioni in arrivo o presenti. 
Credo che dovrei essere in grado di assegnare un tavolo già in fase di prenotazione. 
Invece così sono costretto a farlo al check-in quando avrò altre cose a cui pensare.

Poi, so di fare un uso improprio di kylix, ma vorrei legare un tavolo di un'area ad una camera indipendentemente dai pasti. In modo da poter usare i tavoli anche come ombrelloni o altri servizi.

scegliere un tavolo direttamente in fase di prenotazione (planner/youbook) attualmente non e' possibile,
ma potrebbe essere un'idea.

mentre per quanto riguarda l'uso "improprio" per ora l'unica cosa che mi viene in mente
e' quella di assegnare un pasto qualsiasi (colazione per esempio), cosi' da generare una prenotazione kylix,
e poi segnare quella prenotazione come "arrivata al tavolo", cosi' che il tavolo/ombrellone diventa rosso e compare il codice della preno
a cui e' assegnato.
stiamo comunque pensando di rendere piu' flessibile questa parte di associazione di una prenotazione (slegare il vincolo col trattamento della preno),
questo magari non risolvera' le problematiche dell'uso improprio (perche' comunque e' pensato per un ristorante), ma magari rendera' la vita piu' facile
anche per l'uso da spiaggia :)

stay tuned

Ciao Crystal e grazie.

sono con voi dal 2013 è so che ogni vostra promessa è debito. Sono contento di avervi stuzzicato con l'uso improprio perchè secondo me kylix ci e vi aprirà un mondo!
  


Messaggi in questa discussione
RE: Zak 2022: Ristorante, Whatsapp, Scontrini senza registratore ++ - da AR038 - 03-09-2022, 04:33 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)