Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak 2022: Ristorante, Whatsapp, Scontrini senza registratore ++
(03-08-2022, 10:15 PM)crystal Ha scritto:
(03-08-2022, 07:45 PM)AR038 Ha scritto: Ciao Cristal,
come faccio ad abbinare un tavolo ad una camera per tutto il periodo della prenotazione?
o forse ancora non lo si può fare?

ciao AR038
da dentro l'overview https://wubook.net/zks/kylix/overview,
nel pannello di destra, l'ultima icona, se cliccata, mostra tutte le prenotazioni attualmente in struttura, con un trattamento diverso da Room Only (stiamo valutando se vale la pena includere o meno anche queste),
e per ogni prenotazione puo' essere assegnato un tavolo per ogni tipo di pasto (colazione, pranzo, cena), ed e' possibile scegliere se abilitare questa scelta
per tutto il soggiorno o solo per la data odierna.
questa operazione andra' a generare delle prenotazioni del ristorante, che quindi saranno visibili nella scheda delle prenotazioni di kylix,
e in prossimita' dell'arrivo, saranno mostrate anche direttamente nel tavolo.
visto che vengono generate come normali prenotazioni del ristorante, possono essere gestite normalmente come una qualsiasi prenotazione,
e quindi sono modificabili in ogni momento, ed eventualmente possono essere anche rimosse.

Quindi, se ho capito bene, si possono assegnare tavoli solo alle prenotazioni in arrivo o presenti. 
Credo che dovrei essere in grado di assegnare un tavolo già in fase di prenotazione. 
Invece così sono costretto a farlo al check-in quando avrò altre cose a cui pensare.

Poi, so di fare un uso improprio di kylix, ma vorrei legare un tavolo di un'area ad una camera indipendentemente dai pasti. In modo da poter usare i tavoli anche come ombrelloni o altri servizi.
  


Messaggi in questa discussione
RE: Zak 2022: Ristorante, Whatsapp, Scontrini senza registratore ++ - da AR038 - 03-09-2022, 12:01 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)