Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak 2022: Ristorante, Whatsapp, Scontrini senza registratore ++
#55
(01-22-2022, 07:23 PM)HVM Ha scritto: Buonasera oggi mi sono trovato a dover modificare la configurazione letto di una camera (il cliente ha prenotato online e non l'ha selezionata) e ho utilizzato il menù modifica camera di cui allego schermata.
Mi sono per fortuna accorto che il sistema aveva anche cambiato il prezzo con quello attuale in Tabla perché sotto automaticamente viene proposto e inserito!
Se posso fare una piccola critica la schermata è un po' confusionaria, ci sono molte informazioni specie sul prezzo disposte in maniera da non avere un buon colpo d'occhio ed inoltre la funzione modifica prezzo c'è già con un altro pulsante quindi perché averla anche qui.
Grazie

Ciao,

abbiamo fatto questa scelta perche' avevamo (anche da parte di alcuni di voi qui sul forum) motivazioni solide.
Spiego.

  1. Vero che in questo modo ci sono due punti per intervenire sul prezzo, ma la differenza e' *sostanziale*:
      Per preno di gruppo o cmq con piu' camere, nell'ottica di voler cambiare il prezzo massivamente, una delle
      due interfaccie e' *molto* piu' rapida. Non bisogna fare l'operazione N volte. Da un altro punto di vista, se
      e quando si cambiano (un po come nel tuo esempio) alcune caratteristiche (tipo camera o date), e' bene
      avere un cambio-prezzo contestuale, proprio per concludere le operazioni con un colpo solo

  2. La nuova interfaccia per l'editing della camera e' piu' sintetica di prima. Permette cambi con un colpo solo
      (come detto su) e finalmente e' anche possibile lavorare piu' facilmente con l'IVA. Il calcolo di lordo e netto
      e' diventato automatico con quella checkbox

Spero i punti che ho detto possano rispondere bene ai tuoi dubbi.
Grazie per l'intervento
  


Messaggi in questa discussione
RE: Zak 2022: Ristorante, Whatsapp, Scontrini senza registratore ++ - da yellow - 01-24-2022, 11:34 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)