Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
webwhatup
#21
(01-12-2022, 11:13 AM)Your Sardinia Ha scritto: no @matteo, non la conosco, come funziona?

apri browser e scrivi
wa.me/393884941806 ( è il mio whatsapp di villa landucci)

Premi invio
Mi mandi un whatsapp dall'applicazione se l'hai installata sul pc oppure usi whatsapp web (link visibile)
Se il cliente non ha whatsapp installato il sistema te lo dice.

Mandi i messaggi massivi uno per volta (si è un ossimoro ma ci siamo capiti) ma in pochi secondi e senza impestarti la rubrica di numeri di telefono di clienti che poi non vedi più.
#22
(01-14-2022, 06:54 PM)Matteo Ha scritto:
(01-12-2022, 11:13 AM)Your Sardinia Ha scritto: no @matteo, non la conosco, come funziona?

apri browser e scrivi
wa.me/393884941806 ( è il mio whatsapp di villa landucci)

Premi invio
Mi mandi un whatsapp dall'applicazione se l'hai installata sul pc oppure usi whatsapp web (link visibile)
Se il cliente non ha whatsapp installato il sistema te lo dice.

Mandi i messaggi massivi uno per volta (si è un ossimoro ma ci siamo capiti) ma in pochi secondi e senza impestarti la rubrica di numeri di telefono di clienti che poi non vedi più.

solo che non funziona con WA business.
#23
(01-14-2022, 06:54 PM)Matteo Ha scritto:
(01-12-2022, 11:13 AM)Your Sardinia Ha scritto: no @matteo, non la conosco, come funziona?

apri browser e scrivi
wa.me/393884941806 ( è il mio whatsapp di villa landucci)

Premi invio
Mi mandi un whatsapp dall'applicazione se l'hai installata sul pc oppure usi whatsapp web (link visibile)
Se il cliente non ha whatsapp installato il sistema te lo dice.

Mandi i messaggi massivi uno per volta (si è un ossimoro ma ci siamo capiti) ma in pochi secondi e senza impestarti la rubrica di numeri di telefono di clienti che poi non vedi più.

ah ok si, avevo intuito!
grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#24
Buongiorno, ottima la funzionalità WA Web dalla scheda prenotazione ma credo dovete migliorare la logica di funzionamento per i numeri di telefono stranieri
Abbiamo notato che per alcuni clienti il link non funziona in quanto aggiungete il prefisso nazione (sulla base della cittadinanza o della residenza del cliente) anche se lo stesso è già presente nel numero di telefono del cliente
La cosa strana è che questo duplicazione sembra succedere solo per alcune nazioni (esempio Germania +49 ma non Belgio +32)
buon Lavoro
#25
Ciao,

potresti segnalare i casi specifici all'assistenza? Ci guardiamo velocemente
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)