Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Implementazione Revenue Manager Rateboard
#1
Credo che a distanza di un tempo ormai memore, sarebbe utile che mettiate anche qualche risorsa per implementare Rateboard in PMS Zak.
Lo avevate implementato in Wodoo, poi al passaggio verso Zak e relativo abbandono di Wodoo vi siete fermati.

L'alternativa è lasciarvi, ed andare con altri che hanno sviluppato anche internamente sistemi integrati di Revenue Management.

Carlo Barbensi
CEO e CFO Real Estate Srl
#2
Carlo,

tu bisogna che capisca se Zak fa per te. Noi non possiamo lavorare per te.
Lavoriamo per un prodotto che deve soddisfare al momento 1500 attivazioni (probabilmente di piu').
Se Zak non e' il prodotto giusto per te, io sono molto contento che tu ne trovi uno migliore. Come no!
Mica pretendiamo di essere magici e completi per tutti.

Proviamo prima ad approfondire un aspetto positivo: visto che ci chiedi uno sviluppo,
permettimi di contro-chiederti una cosa: se lo facciamo, quanto pensi possiamo chiederti
economicamente su base mensile?

Cio' detto: che tu ci dica che vuoi lasciarci nel caso non connettiamo Rateboard va benissimo
e te ne siamo grati. Anche per una questione di grande correttezza da parte tua e di condivisione.
Pero' non sul forum: questi interventi hanno carattere commerciale privato. Viene anche da
pensare che si facciano qui per avere piu' peso. E per me siamo (quantomeno al limite)
sull'abuso di uno spazio pubblico generosamente offerto, dietro il quale c'e' molto lavoro.
#3
(12-04-2021, 04:16 PM)Charly Ha scritto: Ciao Carlo,

mi intrometto nella discussione per specificare che le API di ZaK sono pubbliche nel nostro sito web e che abbiamo
già 4 RMS (3 italiani) già collegati a ZaK. All'interno delle API Doc sono anche presenti i nostri riferimenti per ricevere
eventuale supporto tecnico se necessario.

L'RMS che hai citato, può quindi già collegarsi a ZaK. Se vuole. Non siamo "noi" ZaK) a collegarci a loro, ma il contrario.
Ovviamente, ogni software di Revenue Management System ha le proprie logiche , meccanismi e dati da gestire, e non
è detto che le nostre attuali API siano in linea o sufficienti per questo RMS. Sono loro a dover valutare se collegarsi
al PMS ZaK ecco, a partire dallo stato attuale delle nostre API e se soddisfano le loro esigenze (se necessitano
di implementazioni alle nostre attuali API, dobbiamo valutare e capire, perchè c'è del lavoro (che può essere anche
molto molto impegnativo per noi e dovremmo capire bene anche dal punto di vista commerciale e dei numeri).

Se vuoi approfondire sono a disposizione per contattarti.

Un saluto
Simone (aka nickel)




Credo che a distanza di un tempo ormai memore, sarebbe utile che mettiate anche qualche risorsa per implementare Rateboard in PMS Zak.
Lo avevate implementato in Wodoo, poi al passaggio verso Zak e relativo abbandono di Wodoo vi siete fermati.

L'alternativa è lasciarvi, ed andare con altri che hanno sviluppato anche internamente sistemi integrati di Revenue Management.

Carlo Barbensi
CEO e CFO Real Estate Srl
#4
(12-04-2021, 04:59 PM)Yellow,il forum è divenuta l'estrema ratio. Una ratio di una connessione già esistente e funzionale che avete sviluppato con Rateboard, grazie anche alla mia insistenza avuta a suo tempo, ed all'impegno profuso al fine di poter aiutarvi. All'epoca dello sviluppo di detta connessione ho atteso un anno pagando sia voi come interfacce già esistenti e Rateboard senza avere nessun ritorno economico.Con Zak, già agli esordi dell'abbandono di Wodoo, non è stato possibile da parte vostra avere informazioni e confronto, non solo mio ma anche con i colleghi di Rateboard.Per il lato economico di un possibile sviluppo, ben venga, ma da quando abbiamo sollevato il problema, ed anche attualmente non abbiamo nessun contatto commerciale che lo abbia proposto e quantificato.Non ho bisogno di più peso, come tu fai menzione nel tuo, non ho bisogno di visibilità, ma di un prodotto che funzioni, e che continui a funzionare in virtù di sviluppi al quale Voi avete adottato a suo tempo, vedi connessione Rateboard. Il mio è solo un Feedback, poichè improvvisamente ci ritroviamo ad una funzionalità parzializzata, le prenotazioni non si evidenziano più in Zak causa mancanza di passaggio ad esso, e per il quale attendiamo da un anno risposta al collegamento con il Revenue da Voi sviluppato, senza avere risposta. Se facessimo passaggio totale, come da informazioni della controparte perderemmo la comunicazione a due vie con il Revenue rendendolo inefficace. Credo anch'io opportuno continuare la conversazione in sede privata, onde evitare polemiche inutili.Carlo Barbensiyellow Ha scritto: Carlo,

tu bisogna che capisca se Zak fa per te. Noi non possiamo lavorare per te.
Lavoriamo per un prodotto che deve soddisfare al momento 1500 attivazioni (probabilmente di piu').
Se Zak non e' il prodotto giusto per te, io sono molto contento che tu ne trovi uno migliore. Come no!
Mica pretendiamo di essere magici e completi per tutti.

Proviamo prima ad approfondire un aspetto positivo: visto che ci chiedi uno sviluppo,
permettimi di contro-chiederti una cosa: se lo facciamo, quanto pensi possiamo chiederti
economicamente su base mensile?

Cio' detto: che tu ci dica che vuoi lasciarci nel caso non connettiamo Rateboard va benissimo
e te ne siamo grati. Anche per una questione di grande correttezza da parte tua e di condivisione.
Pero' non sul forum: questi interventi hanno carattere commerciale privato. Viene anche da
pensare che si facciano qui per avere piu' peso. E per me siamo (quantomeno al limite)
sull'abuso di uno spazio pubblico generosamente offerto, dietro il quale c'e' molto lavoro.
#5
(12-06-2021, 06:52 PM)nickel Ha scritto:
(12-04-2021, 04:16 PM)Ben venga il confronto, se vuoi contattami pure. Posso valutarne meglio e decidere in merito.Charly Ha scritto: Ciao Carlo,

mi intrometto nella discussione per specificare che le API di ZaK sono pubbliche nel nostro sito web e che abbiamo
già 4 RMS (3 italiani) già collegati a ZaK. All'interno delle API Doc sono anche presenti i nostri riferimenti per ricevere
eventuale supporto tecnico se necessario.

L'RMS che hai citato, può quindi già collegarsi a ZaK. Se vuole. Non siamo "noi" ZaK) a collegarci a loro, ma il contrario.
Ovviamente, ogni software di Revenue Management System ha le proprie logiche , meccanismi e dati da gestire, e non
è detto che le nostre attuali API siano in linea o sufficienti per questo RMS. Sono loro a dover valutare se collegarsi
al PMS ZaK ecco, a partire dallo stato attuale delle nostre API e se soddisfano le loro esigenze (se necessitano
di implementazioni alle nostre attuali API, dobbiamo valutare e capire, perchè c'è del lavoro (che può essere anche
molto molto impegnativo per noi e dovremmo capire bene anche dal punto di vista commerciale e dei numeri).

Se vuoi approfondire sono a disposizione per contattarti.

Un saluto
Simone (aka nickel)




Credo che a distanza di un tempo ormai memore, sarebbe utile che mettiate anche qualche risorsa per implementare Rateboard in PMS Zak.
Lo avevate implementato in Wodoo, poi al passaggio verso Zak e relativo abbandono di Wodoo vi siete fermati.

L'alternativa è lasciarvi, ed andare con altri che hanno sviluppato anche internamente sistemi integrati di Revenue Management.

Carlo Barbensi
CEO e CFO Real Estate Srl
#6
Ci sono stati sviluppi nella questione integrazione con Rateboard?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)