Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak: Altri Miglioramenti in Arrivo
#11
Ciao Esda,

non so se il tuo ragionamento regge fino in fondo. E' chiaro che l'informazione MaxGuests non serve
a chi prenota da solo, ma a chi magari gira con due amici e ha bisogno di una tripla. In quel caso sa
benisssimo che quella camera per lui non va bene.

E noi non sappiamo (non sempre) chi abbiamo davanti. Se sull'Online Reception uno ci chiede una
camera con una certa occupancy, tutto e' facile: l'Online REception mostra tutto impostato come da
richiesta.

Nel caso richieda piu' camere con diverse occupancies la cosa gia' sfuma; noi possiamo indicargli
la migliore composizione in base al prezzo (e non sempre), ma poi deve combinare lui le cose.

E poi ci sono i casi dove i clienti non specificano ne numero camere ne numero persone.
#12
Ciao : una cortesia nei dettagli preno era semplice e veloce aggiungere extra e pasti , e con la matititina si modificava la stanza .... perche' in questa release avete inserito extra e pasti anche nella matititna modifica camera ?
qual e' lo scop di avere un doppio comando ?

Secondo me un ckick in piu' rispetto prina e' un click di troppo ,.

non ne comprendo la motivazione

Ciao a tutti
#13
Ciao,

complimenti per le modifiche!

Ho un unico dubbio: nella dashboard prima sotto "Ultime prenotazioni" c'era un'iconcina verde in caso di nuove prenotazioni e rossa in caso di prenotazioni cancellate, ma adesso l'avete tolta. E' un errore o la ritenete non necessaria? Perché io la trovavo un'informazione molto comoda da avere così a colpo d'occhio.

Simone
#14
Ciao,

rispondo ai punti in ordine: non credo ci sia un click in piu' per extra e pasti.

Se hai la lista camere, sulla destra hai un bottone con cui attivare un processo di aggiunta
extra/pasti direttamente per quella camera. Cosi' e' addirittura piu' veloce, non devi aprire
la "scheda camera". Se vuoi, puoi aprire la scheda extra o quella pasti e li puoi agire con
addirittura piu' completezza.

Non mi sembra sinceramente ci siano click in piu': anzi, mi sembra piu' veloce.
Questo equilibrio noi l'abbiamo realizzato con in testa un obiettivo: quello di fornire
immediatamente il "rooming" level, tutte le camere ben visibili, con tanto di prezzo,
clienti eccetera. Penso che questo sia stato molto positivo.

Precedentemente, le informazioni erano piu' disgregate: in particolare, per vedere i
clienti occorreva accedere a una scheda camera (e quelli di altre camere non potevano
essere visti in contemporanea). Stesso discorso per i prezzi, gli extra etc.

Per quanto riguarda i colori sulla dash: hai ragione siamo in regressione. Siamo
stati imprecisi e rimettiamo a posto. Ci dovremmo lavorare domani. Scusate il
disagio
#15
Ciao se possibile sollecito il ricalcolo automatico della Tassa di soggiono come succedeva nella release precedente ....

Purtroppo ora non ce' piu' e se faccio un resize o modifico gli ospiti la Tassa di soggiorno RESTA IMMOBILE )

Cosa ne pensate ? per noi sarebbew meglio avere sempre la Tassa di soggiorno allineata correttamente .

Grazie ragazzi )
#16
(11-30-2021, 11:48 AM)yellow Ha scritto: Ciao,

rispondo ai punti in ordine: non credo ci sia un click in piu' per extra e pasti.

Se hai la lista camere, sulla destra hai un bottone con cui attivare un processo di aggiunta
extra/pasti direttamente per quella camera. Cosi' e' addirittura piu' veloce, non devi aprire
la "scheda camera". Se vuoi, puoi aprire la scheda extra o quella pasti e li puoi agire con
addirittura piu' completezza.

Non mi sembra sinceramente ci siano click in piu': anzi, mi sembra piu' veloce.
Questo equilibrio noi l'abbiamo realizzato con in testa un obiettivo: quello di fornire
immediatamente il "rooming" level, tutte le camere ben visibili, con tanto di prezzo,
clienti eccetera. Penso che questo sia stato molto positivo.

Precedentemente, le informazioni erano piu' disgregate: in particolare, per vedere i
clienti occorreva accedere a una scheda camera (e quelli di altre camere non potevano
essere visti in contemporanea). Stesso discorso per i prezzi, gli extra etc.

Per quanto riguarda i colori sulla dash: hai ragione siamo in regressione. Siamo
stati imprecisi e rimettiamo a posto. Ci dovremmo lavorare domani. Scusate il
disagio

Ciao Hai ragione.   Non ho pensato che con piu' camere e' meglio come avete fatto ora )  Grazie per la spiegazione , ciao ......
#17
per la ctax,

fatemi spiegare bene anche qui. Il calcolo della ctax e' automatico se il pacchetto Essentials e' attivo.
Abbiamo soppresso warning relativi a eventi tipo: "qualcosa e' successo la ctax potrebbe essere obsoleta".

Tante volte quel warning era poco efficace: vero, in alcuni casi e' un buon reminder. Ma in altri diventava
un falso positivo (per esempio per aggiornamenti manuali).

Stiamo valutando se inserire un warning di questo tipo: "Il calcolo automatico della City Tax e' diverso
da quello impostato". Magari opzionalmente. Questo e' piu' sostenibile, altrimenti rilevare ogni evento
che potrebbe sfalsare il dato e differenziarlo anche con interventi manuali che operate sulla ctax diventa
un pochino fragile
#18
Anche da notare che,

seppure la ctax rimanga "immobile", basta un clck per un ricalcolo automatico (Essentials)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)