Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Report alloggiati
#1
Buongiorno a tutti,

ho notato che con il nuovo aggiornamento (credo) il report alloggiati in modalità automatica non invia più le schedine a un'ora prefissata da noi ma automaticamente il sistema "prova" a inviare le schedine in determinate fasce orarie. La cosa è molto interessante anche per sopperire all'obbligo di legge di inviare appena arrivati i clienti che soggiornano solo 1 notte e il sistema invia i dati non appena saranno completati... Però mi chiedo: se io ho prevista in arrivo una persona che ha già soggiornato in struttura.... i dati sono già completi... il sistema invia i dati prima che la persona arrivi?? E se poi la persona non arriva? (e io a questo punto avrei dichiarato il falso) Se nel frattempo il suo documento è stato dichiarato smarrito? La questura mi si presenta in struttura in 30 minuti!

Fatemi sapere se c'è qualche elemento che blocca o sblocca questo invio automatico (forse il pulsante check-in?)

Grazie

Paolo
#2
Confermo la preoccupazione ed aggiungo la scomparsa dell'icona verde che evidenziava quando il cliente aveva completato diligentemente i campi dell'Online Checkin.
#3
ci stiamo lavorando, grazie per la segnalazione
#4
risoluzione in onda domani,

in particolare: zak inviera' immediatamente tutti i clienti che sono stati dichiarati Arrivati.
Per gli altri aspettera' le 22:00, a meno che la preno non venga cancellata o messa
in stato di noShow.

Aggiornamento verso pranzo
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)