Wubook Login Lost Password

  •  Precedente
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5(current)
  • 6
  • 7
  • Prossimo 
Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZaK Release: nuovo zView, restyle dettaglio preno e molto altro
#41
Salve, il delete prenotazioneora ha un codice in più da aggiungere. E' solo per verifica?
#42
(11-03-2021, 03:07 PM)LG020 Ha scritto: Salve, il delete prenotazioneora ha un codice in più da aggiungere. E' solo per verifica?

si serve solo come doppia conferma
in quanto quella funzionalita' va a rimuovere definitivamente la prenotazione.

quindi per evitare di fare delete accidentali e non reversibili, c'e' questo step in piu'
Crystal (Zak Team Developer)

Blog https://wubook.net/blog
Web https://wubook.net
Zak https://zak.wubook.net/
#43
Scusate per quanto riguarda il nuovo modulo pulizie perché la configurazione dei letti non viene letta dalla prenotazione?
#44
Salve ragazzi,
sono un pò confuso dalla nuova versione ma è normale,
ho cercato di leggere tutti i post fino a qui, mi trovo d'accordo principalmente sulla posizione dei dati della carta di credito
io li ho trovati per caso smanettando,
qui in brasile facciamo ancora le vendite a distanza digitate per cui serve ancora visualizzare i dati della carta e la logica visuale sarebbe quella di cliccare sui dati crittografati della carta nella colonna riepilogo per visualizzarli per completo inserendo la PW.

Altra osservazione che io trovo importante
non trovo piu lo storno (devoluzione) di un pagamento ma solo l'eliminazione,
lo storno (devoluzione) della versione precedente era più chiaro e conteggiato nel giorno che veniva effettuato,
adesso se si cancella un pagamento fatto il giorno x del mese scorso per una devoluzione non è conteggiato oggi ma modifica il flusso cassa del giorno x passato che non è corretto, chiuso un flusso di cassa non puo e non deve essere modificato le eventuali modifiche devono essere registrate al momento dell'azione....
magari è cosi e mi sfugge qualcosa.

La pagina dei dettagli della preno è bella ma ci si deve abituare non sono riuscito a testarne tutte le funzionalità
*per favore iniziate le traduzioni quanto prima specialmente nella pagina dei dettagli e la lista di tutte le modalità di pagamento.
* in molti mi chiedono se possono tornare alla versione precedente :)

si tiene duro e si cerca di fare il meglio possibile ;)
#45
(11-03-2021, 03:38 PM)HVM Ha scritto: Scusate per quanto riguarda il nuovo modulo pulizie perché la configurazione dei letti non viene letta dalla prenotazione?

Se ti riferisci allo zView, puoi assegnare la configurazione letti cliccando sulla prenotazione e
sull'icona con la matita "modifica" > qui troverai un menu a tendina dove poter selezionare il setup.
Una volta fatto, troverai il relativo colore sotto la prenotazione.

Se invece hai assegnato la configurazione letti dal dettaglio della prenotazione, vedrai comunque
il relativo colore sullo zView. Se hai eventuali anomalie da segnalare, scrivi pure all'Assistenza il 
codice prenotazione in modo da verificare con maggior dettaglio. Grazie!

Jessica (aka Chocolate)
#46
buongiorno, secondo me nel nuovo restyle c'è una cosa che non va. nella sezione extras da aggiungere (a parte il mix di italiano e inglese) quando vuoi aggiungere un extra non c'è più la tendina con tutti extra i suoi prezzi eppure ci sono i tre puntini che indicherebbero una tendina.
#47
(11-03-2021, 03:57 PM)chocolate Ha scritto: Se invece hai assegnato la configurazione letti dal dettaglio della prenotazione, vedrai comunque
il relativo colore sullo zView. Se hai eventuali anomalie da segnalare, scrivi pure all'Assistenza il 
codice prenotazione in modo da verificare con maggior dettaglio. Grazie!

Esatto sullo zview e quindi sul foglio pulizie non viene letta la configurazione letti dal dettaglio prenotazione.
Scrivo all'assistenza, grazie
#48
Ragazzi ottimo lavoro , mi stimola a non Invecchiare , mezza giornata , ci dormo sopra e domani Questo Zak sara' mio ))

E' velocissimo. bravi bravi .... LA velocita' di risposta dei server ora e' fianlmente. TANTA ROBA : sembra un programma in macchina anziche' Web Based.

Una Domanda il nuovo planner nei vostri sviluppi sostiuira' il vecchio planner ?
mi abituo a lavorare sul nuovo planner ?

Ciao e bravi .... buon lavoro
#49
(11-03-2021, 03:58 PM)g.iacovino#WuBook Ha scritto: buongiorno, secondo me nel nuovo restyle c'è una cosa che non va. nella sezione extras da aggiungere (a parte il mix di italiano e inglese) quando vuoi aggiungere un extra non c'è più la tendina con tutti extra i suoi prezzi eppure ci sono i tre puntini che indicherebbero una tendina.

devi scrivere la parola che ti serve e vedrai autocompilazione )) anche io non trovavo ,... bella autocompilazione ma lascerei anche il menu a tendina...
#50
Ciao nel nuovo Zak view potete aggiungere le righe di separazione verticale. come sul planner ?
  
  •  Precedente
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5(current)
  • 6
  • 7
  • Prossimo 


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)