Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Laterooms passa a Hotelbeds?
#1
Cari,

ho dato una letta di sfuggita a una mail spagnola che mi hanno rigirato. Se non capisco troppo male lo spagnolo (cosa molto poco probabile) si dice che Laterooms migrera' tutte le strutture non inglesi al sistema di Hotelbeds (TUI).

Che si dice dalle vostre parti? Vi hanno comunicato nulla? Avete news?
#2
ciao fede, ti ho appena girato la mail ricevuta da loro..
se ricevo altro ti giro anche quello ok?
grazie e a presto
Silvia
#3
si vista,

sembra che Laterooms passi a Liberate, che sembra sia a sua volta una sorella di Hotelbeds e che usi il suo sistema. Sembra quindi che le strutture che vogliano mantenere il contratto con Laterooms debbano connettere Hotelbeds.
#4
(04-29-2013, 04:55 PM)yellow Ha scritto: debbano connettere Hotelbeds.

che non sarebbe male visto che non rispondono + alla richiesta di inserimento!
#5
Ragazzi,

confermo quanto anticipato qualche mese fa. LateRooms migra a HotelBeds quindi, se non siete stati ancora contattati dal portale e volete accelerare le cose, potete richiedere al vostro account manager di Laterooms lo switch a hotelbeds.

In questo senso, ci sará maggiore flessbilitá e una gestione migliore della offerta, senza contare che l'XML offre maggiori garanzie sotto molti punti di vista.

Ecco, come sempre, la relazione diretta col portale ce l'avete voi, ma noi siamo qui in caso di bisogno. :P
#6
Appena ricevuta da LateRooms :

In November, we emailed you to let you know that we will be transferring management of our Asia Pacific hotel partner accounts to our sister brand, Liberate with the aim to complete this transition by March 2014. We are pleased to let you know that we are now just weeks away from completing this transfer and assigning your current contract with LateRooms Ltd to Liberate.

Over the coming weeks, the Liberate Hotel Relationships team will be in touch with you to schedule training on the Liberate extranet, ensuring that you are fully confident in using the new system.

Once the assignment of your contract is complete you will use the Liberate extranet to maintain your property listing. You will no longer have to maintain the AsiaRooms.com/LateRooms.com extranet but your property will continue to be bookable on these sites.

http://manual.hotelbeds.com/liberate_201...berate.pdf
Phuket Riviera Villas Hotel
Naiharn Beach - Phuket Island - Thailand
www.phuketrivieravillas.com
#7
il problema che se prima generava poco ma cmq qualcosa laterooms . . . da quando ho fatto hotelbeds . . . ne uno ne l'altro generano qualcosa :(
#8
Salve, volevo segnalarvi la ricezione di questa email

"Gentile Renda Appartamenti,

La contattiamo per comunicarLe alcuni cambiamenti imminenti in merito alla gestione della vostra struttura su Liberate.

Al fine di continuare a migliorare i nostri servizi, stiamo cambiando la nostra organizzazione interna.
Di conseguenza, non possiamo continuare la collaborazione con la vostra struttura e pertanto vi comunichiamo che da oggi Lunedì 4 Maggio 2015 non sarete più a disposizione sui nostri canali di distribuzione.

Ciò significa che sospenderemo il suo accordo Liberate attuale e pertanto non sarà più necessario aggiornare da oggi Lunedì 4 Maggio 2015 le tariffe e disponibilità attraverso la nostra Extranet. Vi assicuriamo che non vi è alcun impatto sulle prenotazioni future che avete con Liberate, che vi chiediamo di onorare. Liberate emetterà le relative fatture di commissioni come da procedura.

Per ulteriori chiarimenti per quanto riguarda le vostre prenotazioni o fatture, si prega di contattare i rispettivi dipartimenti di seguito:

• Prenotazioni - contattare il nostro Hotel Assistance via e-mail, liberate.hotelassistance.europe@hotelbeds.com

• Fatture - contattare il nostro dipartimento di contabilità via e-mail,
collections.liberate@hotelbeds.com e ebilling.liberate@hotelbeds.com

Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziarvi per la vostra fedeltà e collaborazione con Liberate.

Vi auguriamo ogni successo.

Grazie mille
Il tuo Liberate team"

Hanno già cancellato la mia struttura sul sito Hotelopia https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=hote...partamenti ma la cosa strana e che vedo ancora miei concorrenti presenti e con disponibilità.

Non e che mi strappo i capelli, avranno i loro buoni motivi mah!
#9
anche a me è arrivata e sono stato cancellato dalle strutture in 2 minuti...!! Che bel modo di comportarsi??? e poi dicono di noi italiani??
#10
scusate mi è arrivata oggi questa email, dopo che hotelbeds mi ha eliminato dalla lista delle sue strutture cosa significa??
Good Afternoon Partners,



As previously informed, Liberate has a new platform and your hotel has to register in order to receive credit card details to ensure payment for such reservations.

In order to do this please follow the following steps:



Complete the auto-registration in the PCI Extranet of Liberate by clicking the following link (https://pciextranet.hotelbeds.com/Register), and enter the following information:
Your Personal Contact details. You need to input a valid name and last name, in the field ´Personality Identity Card or Passport Number´ you can just put 000
Your Hotelbeds/Liberate Supplier Website (SWS) user ID – this will allow you to select all hotels under your responsibility.
A password to access our PCI Extranet. (example: November2014* )
cid:image001.jpg@01CFEEAF.F06E1F30

After registration has successfully been completed, you will receive an email to activate your account. It is important that you click on the link within this email.

Once clicked and successfully logged into the system you will come to this screen and be asked to ´Create encrypted password´

cid:image002.jpg@01CFEEAF.F06E1F30


You will need to create this password in order to be able to access the Credit card details.



You will have completed everything that needs completing.



If you have any further questions or quieres please do not hesitate to ask.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)