Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RECEPTION ON LINE- MENU A TENDINA CON PREZZI E TRATTAMENTI PER TUTTE LE CAMERE
#1
Salve
Mi sono accorto che se un cliente fa una ricerca delle camere  E DEI PREZZI sul reception on-line a volte non vengono visualizati (mediante il menù a tendina) i vari prezzi
es. Standard e non rimborsabile oppure con o senza colazione...ma in alcuni casi mette un prezzo con il trattamento e per trovare altre opportunità di prezzo e trattamento bisogna andare a "scovarli"
Chiedo se è possibile che tutte le camere siano dotate del menù a tendina da dare la possibilità al cliente di scegliere il trattamento e il costo attraverso il menù a tendina.
Allego esempio DI COME DOVREBBE ESSERE FATTO A TUTTE LE CAMERE E NON SOLO AD ALCUNE.
Saluti
Andrea
H.Playa    
#2
Ciao,

quando viene proposta una camera, viene selezionato un prodotto e una rate.
Per selezionare un altro trattamento e un'altra occupancy, occorre cambiare prodotto e rate.

Ora, prodotto e rate non sono indipendenti l'uno dall'altra. La dispo e' sulla coppia.
L'attuale soluzione e' a mio avviso buona: viene visualizzata l'occupancy e il trattamento, e
si evince molto bene la possibilita' di modificarle.

Successivamente, all'apertura delle possibili condizioni di vendita, le rates disponibili
sono tutte mostrate.

A me sembra sinceramente una buona economia.
Rimane solo il dubbio che la tua immagine possa essere preziosa: ma non mi sembra
si riesca a vederla bene purtroppo.

In caso riusciresti a inviarla di nuovo? Anche all'accounting (magari metti "all'attenzione di yellow").
Si?
#3
Scusami non ho capito come devo fare per mandarti la foto.
#4
fa cosi', mandala a yellow chiocciola wubook pnto net ok?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)