Wubook Login Lost Password

Sondaggio: VOUCHER WUBOOK ANCHE SU ZAK?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
SI
66.67%
2 66.67%
INDIFFERENTE
33.33%
1 33.33%
Totale 3 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VOUCHER
#11
la CC sul voucher a mio avviso e' impropria
#12
(09-27-2021, 11:51 AM)yellow Ha scritto: figurati, grazie a te.

Se puo' servirti, sappi che stiamo anche meditando l'introduzione (opzionale) dei prezzi giornalieri

Ottima idea!
#13
(09-27-2021, 11:58 AM)yellow Ha scritto: la CC sul voucher a mio avviso e' impropria

NO ASSOLUTAMENTE! PERCHE' PER UN OPERATORE NON è SEMPLICE APRIRE UN VOUCHER, APRIRE L'EXTRANET (BOOKIG.COM PER ESEMPIO) CLICCARE SUL VSUALIZZA CC PER POI REINSERIRE I DETTAGLI DELL'ACCOUNT PER VISIONARLA E STAMPARLA....MENTRE IL VOUCHER PRECEDENTE (DI WUBOOK) RIPORTAVA TUTTO E SNELLIVA IL LAVORO.
#14
come dicevo su,

zak non e' wubook. E' un pms. E' come se ti lamentassi del fatto che WuBook non ha un sistema di fatturazione o
il supporto ad alloggiati e istat. Il paragone non puo' funzionare. E' chiaro che wubook su alcune cose sia piu'
specializzato ed e' altrattanto chiaro che Zak di specializzazioni ne ha diverse. E parecchi fronti in piu'.

Inoltre, il voucher viene inviato automaticamente via email. Viene visto dai tuoi clienti sull'Online Checkin.
Viene modificato ogni volta che su Zak lavori sulle preno (cosa che su wooodoo non fai in generale perche'
non hai gestione e ti basta ricevere una email, quindi qui si traduce tutto nel nascondere il dato durante
l'invio).

Inoltre, stampare la CC sul voucher non e' sicuro ne per te ne per il cliente.
Non e' una buona pratica. Tant'e' che la carta e' comunque ocnsultabile con un click

Inoltre, con le nuove normative europee del numero della CC penso si possa fare poco. Quel poco che ancora
puoi fare non durera' a lungo si presume. Qui ti faccio notare che Zak e' anche in grado di

1. automatizzare i pagamenti.
2. Di richiedere preautorizzazione sulle carte e fare charge con un click
3. Di fare il freeze degli importi.
4. Di inviare automaticamente e in tutte le lingue supportate dei reminder per richiedere garanzie (pagamenti o autorizzaizoni)
5. Eventualmente di cancellare automaticamente preno che, dopo troppi reminders (e puoi configurare anche il numer) non sono state garantite

Infine: la carta e' cmq accessibile con pochi click da qualsiasi dispositivo.
E direttamente sul pannello di controllo di Zak. Quindi credo ti sbagli anche in quello che dici.

Se vuoi approfondire tutti i punti, contatta l'assistenza. Ti spiegano.
Secondo me vai a lavorare meglio con un sistema piu' organizzato.
#15
Secondo me il voucher va bene così, è essenziale per le altre info c'è la pagina della prenotazione.

La cosa che non capisco è perché in quello che si può inviare automaticamente da Youbook non è presente la tassa di soggiorno.
#16
allora,

la tassa di soggiorno l'abbiamo riscritta completamente. E' in release.
Verra' integrata sia sul voucher che sull'Online Reception!

Stay tuned :)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)