Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rilasciato il nuovo Tabla!!!
#1
Cari,

dopo qualche giorno di Beta Testing per il quale ringrazio i pionieri che si sono generosamente offerti, producendo tra l'altro ottimi feedback, ecco la nuova versione di Tabla!! Descritta piu' in dettaglio su Wong, ma come sempre apro uno spazio di discussione anche sul Forum come veicolo aggiuntivo di confronto!!!

Enjoy!
#2
Ciao , ho dato un occhiata al Sytar .....servirebbe pero' dentro il sytar una mascherina completa che visualizzi tutte le camere insieme ,per dare la possibilita' di fare variazioni massive....per esempio inserendo nel sytar la pagina di default del piano tariffario.

Cosi' com e' diventa laborioso intervenire su tutte le camere , una per una .

cosa ne pensate ?
#3
Ciao Dario,

io non capisco bene cosa intendi.
#4
Questo e' il mio piano camere : Dentro il nuovo Sytar mi servirebbe la possibilita' di intervenire dal al in un colpo solo, come facevo col piano tariffario......

STAN
STAN: StaS
STAN: StaT
STAN: StaQ
CLAS
CLAS: ClaS
CLAS: ClaT
COMF
COMF: ComS
COMF: ComT
COMF: ComQ
COMF: ComF
SUPE
SUPE: SupS
SUPE: SupT
SUPE: SupQ
SUPE: SupF
MANM
MANM: ManS
MANM: ManT
BCOR
BCOR: BcoS
APP
APP: AppS
APP: AppT
APP: AppQ
APP: AppF
salo
sale
#5
Bravi, ottimo lavoro! Per quel che mi riguarda e' migliorata sostanzialmente la visione globale delle prenotazioni... prima dovevo "ragionarci su" :D
#6
Ciao Dario,

non riusciamo su Sytar a inserire un Input Field per ogni camera. Sytar diventerebbe davvero disastroso sul fronte dell'interfaccia. Ti tocca selezionare una camera alla volta
#7
C'è la possibilità su Sytar di selezionare le camere per tipologia?
Nel mio esempio, se devo modificare la camera "quadrupla vista mare" sono costretto a selezionare tutte le varianti per occupazione e trattamento (nel mio caso devo selezionare 24 combinazioni: N. 4 trattamenti (NB-BB-HB-FB) X N. 6 tipi di occupazione della camera: Quadrupla (4 adutli) - Quadrupla (3 ad+1bb) - Quadrupla (2 ad+2bb - Uso Tripla (3 adulti) - Uso Tripla (2 ad+1bb) - Uso doppia.
Tra l'altro è ancora più difficile selezionare tutte le combinazioni della tipologia della camera perché non sono ordinate consecutivamente nella lista poichè i codici cambiano e non sono in ordine alfabetico.
Es.: Codice quadrupla vista mare BB 4 adulti: QVQB - Codice quadrupla vista mare 2 adulti +2 bambini: 2+2B.

Grazie per l'interessamento

Nel nuovo Sytar non visualizzo più alcune impostazioni: Min Stay, Max Stay, Min. Stay Arr.
#8
Aiuto.... io ho 29 tipologie di camere in vendita , se devo modificare il listino perche' ho un evento per una cera data, prima aprivo il piano inserivo i prezzi e con 2 click facevo tutto , ora con il sytar devo fare 29 selezioni singole con almeno 58 click...senza avere una visione rapida di insieme ...e con forti rischi di errore....tra l'altro se devo anche fare un minimum stay ....devo rifare il lavoro da capo.......

Che cosa si puo' fare ?
#9
Fatto!!!

Da un'occhiata al nuovo Sytar, c'e' un ulteriore form che permette di specificare un periodo e i prezzi per piu' camere contemporaneamente!! Questo dovrebbe chiudere il cerchio, completando finalmente i nuovi strumenti!
#10
Fantastico, se possibile pero' ordinate le camere nel sytar come sul tabla, cosi' per chi ci lavora sopra e' tuttto omogeneo.

Ciao
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)