Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
policies e online reception
#1
Vorrei segnalarvi un problema che ho riscontrato in occasione della scrittura dei contents della nuova online reception.

Ho creato una nuova policy “not refundable, immediate charge” come nella seguente videata (ovviamente salvata e controllata a dovere).

   

Dopodi che’, nella pagina “contects” ho provveduto ad inserire le relative traduzioni (AAAAA e’ stato inserito per tracciare l’errore)

   

A questo punto nella Online Reception la policy appariva duplicata:

   

Andando a verificare nella pagina di gestione delle policies, l’ho trovata anche li’ duplicata.

   

 L’unica soluzione per ovviare al problema e’ stata la rimozione di tutte le traduzioni delle policies, ma non mi sembra certo la via corretta.

Grazie per la vostra attenzione.

Giorgio
GN010
Phuket Riviera Villas Hotel
Naiharn Beach - Phuket Island - Thailand
www.phuketrivieravillas.com
#2
Ciao,

got it, risolviamo presto. Grazie per la preziosa segnalazione
#3
allora,

penso sia normale sia cosi'. Se vuoi sostituire completamente i testi predefiniti delle policies,
devi scegliere una Policy di tipo Custom.

Invece di un problema, si tratta di una funzionalita'.

Ci sono diversi tipi di policies per le quali forniamo noi di wubook una traduzione, dandovi
la possibilita' di evitare testi e scritture. Se invece volete una policy descritta in maniera
completamente arbitraria, la Custom fa il gioco che volete.

Torna?
#4
Ciao Yellow,
non era mio intento inserire "una policy descritta in maniera completamente arbitraria".

Solo, nella mia ignoranza, avevo capito che il testo era riportato solo nella lingua predefinita (nel mio caso inglese).
Mi confermi quindi che non c'e' la necessita' di tradurre il testo standard della policy ?

Grazie.

Giorgio
GN010
Phuket Riviera Villas Hotel
Naiharn Beach - Phuket Island - Thailand
www.phuketrivieravillas.com
#5
Ciao Giorgio,

confermo: i testi delle policies "standard" sono tradotti da noi stessi in tutte le lingue disponibili su neb.
Se dovessi notare mancanze o imprecisioni nelle traduzioni, ti basta in caso segnalarle.
#6
Grazie !
Phuket Riviera Villas Hotel
Naiharn Beach - Phuket Island - Thailand
www.phuketrivieravillas.com
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)