Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
segnalazione bug extra
#1
Buonasera,
se aggiungo uno sconto fisso e aggiorno tutto ok. Se poi riapro gli extra per aggiungere uno sconto lo sconto fissp precedente diventa percentuale e sparisce.
Il sistema non mi permette, ovviamente, di aggiornare due sconti contemporaneamente quindi se aggisto uno mi azzera l'altro sconto e viceversa.

Grazie per l'attenzione.
Andrea
#2
(08-06-2021, 04:58 PM)AR038 Ha scritto: Buonasera,
se aggiungo uno sconto fisso e aggiorno tutto ok. Se poi riapro gli extra per aggiungere uno sconto lo sconto fissp precedente diventa percentuale e sparisce.
Il sistema non mi permette, ovviamente, di aggiornare due sconti contemporaneamente quindi se aggisto uno mi azzera l'altro sconto e viceversa.

Grazie per l'attenzione.
Andrea

Confermo di aver riscontrato lo stesso problema. Ogni volta che si interagisce con gli extra, gli sconti nelle voci già inserite scompaiono o si modificano facendo cambiare i totali.
#3
ciao,

scusate per il disagio: questo dovrebbe essere strutturalmente risolto a settembre/ottobre, quando pubblicheremo
la nuova pagina preno. In questo contesto, andremo ad aggiornare anche il sistema di pricing.
#4
Vorrei segnalare, che anche gli sconti delle camere fanno lo stesso giochetto.
Se in una prenotazione multipla avete inserito uno sconto ad una camera e ora per qualche motivo volete aggiungere uno sconto anche ad un'altra camera, andando ad aggiornare si perderà il primo sconto.
L'unica è inserire uno sconto alla prenotazione. non ho provato a metterne più d'uno.
A questo proposito vorrei proporre una riflessione:
Io sono in wubook dal 2013. Mi sento orgogliosamente parte della famiglia. Ho vissuto l'inutilizzabile primo zak, ho avuto il nuovo zak in beta, posso dire che alcune modifiche sono state fatte anche su miei suggerimenti.
Non smetterò mai di farvi i complimenti per come siete stati al passo con la rivoluzione della fattura elettronica e dello scontrino.
Ora ho notato una fuga in avanti verso altri temi che seppure mi stuzzichino, sto progettando la ristorazione aperta al pubblico dal prossimo anno, mi lasciano perplesso.
Zak è passato da essere un gestionale per b&b ad essere uno strumento importante per alberghi. Siamo cresciuti insieme. Ho aperto nel 2013 un b&b e ora ho un albergo con ristorante ma come il mio albergo anche zak non è completo.
E' necessario un salto di qualità.
La gestione degli extra e degli sconti è carente e vi viene segnalata da almeno un anno. Mi dispiace sia stata tralasciata perchè è una parte fondamentale nella vendita.
Scusate il papiello ma zak per me è un compagno di lavoro e mi avete abituato a vederlo un passo avanti a me e ora mi spiace vederlo un po' arrancare.
Andrea
#5
Ciao Andrea,

in autunno sforneremo la nuova pagina preno. Da qui in poi, andremo ad affrontare un intero reframe dell'area contabilita'.
Qui e' dove speriamo di poter migliorare sui quei fronti che descrivi. Extras inclusi.

Zak e' un PMS, e come ogni PMS e' una bestia molto complessa. E' chiaro che ha punti forti e punti deboli.
Noi ce la mettiamo tutta per renderlo il meglio su ogni fronte e io rimango molto positivo. Quei problemi
di cui parli, li stiamo affrontando gia' da mesi.

Speriamo l'autunno possa portarci a risolverli e migliorarli
#6
(08-12-2021, 04:07 PM)yellow Ha scritto: Ciao Andrea,

in autunno sforneremo la nuova pagina preno. Da qui in poi, andremo ad affrontare un intero reframe dell'area contabilita'.
Qui e' dove speriamo di poter migliorare sui quei fronti che descrivi. Extras inclusi.

Zak e' un PMS, e come ogni PMS e' una bestia molto complessa. E' chiaro che ha punti forti e punti deboli.
Noi ce la mettiamo tutta per renderlo il meglio su ogni fronte e io rimango molto positivo. Quei problemi
di cui parli, li stiamo affrontando gia' da mesi.

Speriamo l'autunno possa portarci a risolverli e migliorarli

Grazie Yellow, 

So che non ci deluderete e nel nostro piccolo siamo qui a dare una mano.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)