Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Check in differenti per la stessa camera per allogiati e istat
#1
Ciao,
non riesco a gestire correttamente i check in differenti per la stessa camera.
Mi spiego: Paolo della camera 2 è arrivato il 25 luglio, Marta la figlia di Paolo è arrivata il 1 agosto.
Paolo il 25 luglio è stato correttamente notificate alla questura e all'istat.
Marta arrivata il 1 agosto deve essere notificata ma quando la inserisco nella camera risulta essere arrivata il 25 luglio come Paolo.
Ho chiesto in assistenza e mi hanno suggerito di dividere la prenotazione in periodi diversi, la soluzione però non mi sembra della migliori in quanto spezzando la prenotazione al check out si rischia di lasciare non pagato il check out fittizio precedente.

Si potrebbe avere una funzione di notifica del singolo cliente per la stessa camera?

grazia
#2
Ciao puoi gestire le date di ogni cliente col pulsante Cambio date.
Vedi l'immagine allegata


Allegati Anteprime
   
#3
(08-01-2021, 01:02 PM)HVM Ha scritto: Ciao puoi gestire le date di ogni cliente col pulsante Cambio date.
Vedi l'immagine allegata

grazie, ho visto, è quello che cercavo. Solo una domanda: il sistema poi è in grado di rilevare il check diverso e inviare automaticamente all'istat e agli allogiati?
#4
si,

tra l'altro stiamo andando in onda con una versione super rinnovata di tutti i driver istat e alloggiati.
Arriva fra poco
#5
(08-02-2021, 12:04 PM)yellow Ha scritto: si,

tra l'altro stiamo andando in onda con una versione super rinnovata di tutti i driver istat e alloggiati.
Arriva fra poco
bene! grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)