Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak Release: Clienti, MultiWidget e tanto ancora
#11
(07-27-2021, 02:33 PM)chocolate Ha scritto:
(07-26-2021, 09:41 PM)c.de felice#WuBook Ha scritto: Buonasera e complimenti per il sistema ZAK . Come ho chiesto in assistenza, sarebbe molto utile implementare ZAK con il collegamento a TripAdvisor. Altra funzionalità importante è dare la possibilità di cambiare la camera all'interno di una prenotazione.
Molti cordiali saluti.
Carlo

Ciao Carlo,

come accennato da Yellow Tripadvisor su ZaK è in via di sviluppo, invece il cambio camera è già
possibile farlo all'interno di una prenotazione. Cliccando sul riquadro dedicato alla camera, troverai
la dicitura "cambia camera" e qui potrai scegliere la camera da sostituire. 
In allegato trovi uno screenshot che può essere d'aiuto. 

Fammi sapere se hai dubbi

Jessica (aka Chocolate)

Grazie mille Jessica, mi ero perso questo passaggio del cambio camera.
Complimenti ancora per il sistema che state sviluppando e migliorando.
Carlo
#12
Grazie!!
#13
Ciao,
1: non ho capito perchè alla fine del processo di inserimento della prenotazione non c'è più il link per richiamare la prenotazione stessa!!! Che vi aveva fatto di male?
2: ottimo lo short link per non far spezzare quello lungo da booking ma non risolve il proiblema perchè i clienti booking hanno un e-mail automatica che viene assegnata dal sistema e che loro non conscono.
3: ma perchè il punto 1?
#14
ciao,

1: e' un bug, rimediamo presto
2: il problema delle email spezzate di booking.com era un link troppo lungo. Lo mandavano a capo, rompendolo. Mi sbaglio?
3. cosa intendi con punto 1? Tabla settings?

PS: grazie mille per la segnalazione su 1
#15
(07-28-2021, 12:28 PM)yellow Ha scritto: ciao,

1: e' un bug, rimediamo presto
2: il problema delle email spezzate di booking.com era un link troppo lungo. Lo mandavano a capo, rompendolo. Mi sbaglio?
3. cosa intendi con punto 1? Tabla settings?

PS: grazie mille per la segnalazione su 1

Per il punto 3 scherzavo... mi riferivo al collegamento con la prenotazione.

Con la nuova release mandiamo al cliente booking il link corto, solo che ora con il link corto bisogna registrarsi inserendo il numero prenotazione zak che è differente da quello booking e l'email che però non è la mail del cliente ma quella automatica @guest.booking.com che il cliente non sa neanche di avere. Mi sbaglio?


Allegati Anteprime
       
#16
allora,

in verita' non e' obbligatorio mettere il codice preno. Il sistema cerca di essere "smart", rilevando un certo "livelllo di correttezza" dei dati inseriti.
Ma LA soluzione esiste. Dovremmo controllare se il codice preno corrisponde o a quello di Zak o a quello del canale. Sicuramente lo facciamo. Non
e' da considerarsi critico forse, perche' in ogni caso il link al Checkin lo trovano sulla vostra email, dove l'ID della preno e' in evidenza.
#17
ok,

il check ora avviene anche sull'ID della prenotazione del canale, quindi i vostri clienti possono speciicare
sia l'uno che l'altro! Ottima osservazione, grazie
#18
Buonasera, segnalo nella sezione Opzioni e Offerte che in vista elenco le offerte duplicano le opzioni.
#19
bravi..!
#20
(07-24-2021, 12:09 PM)luther Ha scritto: *Online Reception*

I widget dell'Online Reception di Zak possono essere configurati per lavorare con piu' strutture
oppure per segmentare la vendita con le Etichette Camere.

Descrivimao una cosa alla volta.

Chi ha esigenza di vendere, dallo stesso widget, camere di strutture diverse, puo' approfittare
del Widget Multi Property. Una volta selezionate le date, al click, il cliente verra' condotto su
una pagina di scelta intermedia: "Quale property preferisci prenotare?".

Questa pagina viene disegnata con i testi (nomi e descrizioni) e le immagini che potete gestire
sulla pagina dei contenuti. E' importante comunicare al cliente tutte le informazioni necessarie
perche' questa pagina possa costituire per lui una base per la sua scelta.

Lo stesso meccanismo puo' essere acceso utilizzando le Etichette Camere. Se volete segmentare
le vendite, chiedendo al cliente quale gruppo di camere vuole prenotare, potete abilitare questa
opzione sul widget.

Dopo il click, il cliente scegliera' in autonomia il gruppo di camere preferito. E come per il caso
delle multiple properties, anche le etichette Camere potranno essere ben descritte utilizzando
la pagina dei contenuti (testi, immagini).
Ciao, stavo dando un'occhiata a questa parte della release, non so se sono riuscito a configurarlo bene (ho fatto più che altro gli rtag) ma sembra uguale a prima, non mi fa andare nella parte intermedia. Cosa sto sbagliando?
Grazie

p.s. adesso ho deflaggato tutte le impostazioni perché siamo in chiusura e così il widget è ritornato come era prima
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)