Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak Release: Clienti, MultiWidget e tanto ancora
#41
Si potrà anche ordinare per camera ? O imporre un ordine personalizzato ?
#42
Ciao Dario,

scusa, a cosa ti riferisci? (forse ho gestito male questo thread perche' si stanno accavallando cose diverse)
#43
Ciao io mi riferisco alla sezione arrivi partenze. In struttura della sezione reception
#44
Mmm,

orindare per camera la vedo un po dura. Ci sono prenotazioni su camere multiple che rendono il concetto un po sfumato.
Se posso chiedere, a cosa serve? Il fatto di cercare per camera non e' sufficiente?
#45
Ciao, ogni tanto riesco a dare un'occhiata alle varie implementazioni.
Per quello che mi interessa la suddivisione in rtag, per come l'avete creata, è un inizio, ma molto inizio.
Nel mio caso pratico sarebbe meglio far arrivare il cliente direttamente nella lista appartamenti disponibili e lì far scegliere uno o più tag (una colonna filtri nella parte di destra)
adesso, se non sbaglio, un tag esclude l'atro, quindi devi selezionare un tag e lasciar perdere gli altri..
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#46
ciao,

puoi farlo. Da una parte c'e' la possibilita' di segementare le vendite utilizzando gli rtag sul widget, oppure un widget multi-rtag.
Dall'altra puoi configurare sull'Online Reception gli Rtag come filtri, esattamente come dici tu. Forse non lo hai visto?
#47
Tralasciando foto e contenuti, fatti in fretta e furia, impostando gli RTAG esce così?
   
però il cliente può cliccare solo su uno dei tag..

Dove sbaglio?
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#48
ciao,

non e' quel che vuoi credo. Tu non vuoi un Widget MultiTag. Tu vuoi abilitare (se capisco bnee)
l'Rtag filtering (scusa il linguaggio tecnico).

Mi devi perdonare, ho fatto confusione. Questa funzionalita' arriva a settembre, insieme a
tanto altro sull'Online Reception (incluse le offerte speciali).

In tutti i casi: ll widget MultiTag ti serve per segmentare la vendita "a monte".
Se vuoi il filtering sulle camere disponibili, devi aspettare altre poche settimane :)
#49
Si, è questo, allora aspetto, non c'è fretta, tanto servirebbe per la prossima stagione.
Interessante anche l'offerta speciale, se si trattasse, come era su wubook, di prezzi sbarrati che fanno tanto di offerte poltrone e sofà, ma che attirano.

Non so se fosse possibile inserire i costi fissi (nel mio caso pulizia e tassa di soggiorno) già al primo step, giusto per non far adocchiare un prezzo al cliente e poi ritrovarsi la "sorpresina" di un altro prezzo nel secondo step (nonostante abbia scritto nel messaggio di benvenuto che al secondo step si sarebbero aggiunti costi fissi)..
Basterebbe anche solo la scritta "+XX € costi pulizia + tassa soggiorno"

poi sapete che ho mille altri suggerimenti sulla OR  Biggrin
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)