Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscita dal sito dell'albergo quando si prenota online
#7
Allora,

iniziamo dicendo che quanto volete e' semplicemente possibile. La nuova versione dell"online reception e' stata disegnata per essere immersa tramite un iframe in ogni sito. E anzi, sono proprio tantissimi gli utenti che hanno implementato il booking in questo modo!!! Ma non vi siete accorti di questa possibilita'?!?!?

Pero', in seconda istanza, mi sento di specificare il mio disaccordo con le vostre considerazioni. Qui parlo giusto per amore di discussione, visto che quanto volete e' gia' realizzabile.

Allora, il mio punto di vista e' che il Booking su una New Window sia decisamente migliore. Il sito dell"hotel rimane in background. La certificazione del dominio WuBook.net (l'url si colora di verde) da sicurezza all'utente. Le dimensioni della finestra sono le migliori per l'esperienza della prenotazione diretta.

E devo dire che dovete sempre ricordare le percentuali di conversione di WuBook, che sono a mio avviso molto alte. Fosse drammatica come la state dipingendo, per esempio:

Trovo che l'apertura di una nuova finestra per la prenotazione sia decisamente una pessima esperienza per il cliente

o fossero finte o false le mie convinzioni, non avremmo l'efficacia che ogni giorno vi mostriamo a schermo, con un livello di statistiche talmente dettagliate che impedirebbe in ogni caso di arrampicarsi sugli specchi!!!!
  


Messaggi in questa discussione
RE: Uscita dal sito dell'albergo quando si prenota online - da yellow - 03-25-2014, 06:19 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)